• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per agganciare segnale sky con parabola a 2 lnb

sat 1

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Giugno 2007
Messaggi
232
ciao, hò bisogno di un piccolo aiuto ,mi trovo in vacanza in montagna fuori città , mi sono portato decoder sky hd ma hò problemi di ricezione la struttura hà una parabola con due lnb uno sintonizzato su astra sui 19 e l'altra sui 13 su Eutelsat che usa abitualmente per i clienti stranieri che vedono canali stranieri ,ma non riusciamo ad agganciare il segnale per vedere sky mi potete suggerire qualcosa ? grazie mille...
 
Sul decoder sky l'impostazione lnb è settato come universale? ..inoltre informati come sono assegnate le porte dello switch, la maggioranza dei decoder sky non gestisce i comandi diseqc, quindi se la porta 1 (A) è assegnata ad Astra non potrà ricevere i segnali da Hotbird, perché non invia il comando per commutare su porta 2 (B).
 
Sul decoder sky l'impostazione lnb è settato come universale? ..inoltre informati come sono assegnate le porte dello switch, la maggioranza dei decoder sky non gestisce i comandi diseqc, quindi se la porta 1 (A) è assegnata ad Astra non potrà ricevere i segnali da Hotbird, perché non invia il comando per commutare su porta 2 (B).

ti ringrazio, abbiamo provato lnb universali entrambi.. porta 1 Eutelsat 9.0 o 13 ma niente.........
 
Indietro
Alto Basso