• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

la liga 123 in diretta su youtube è gia stata segnalata?

Mi associo ai ringraziamenti per la segnalazione,
un prodotto gratis sul canale ufficiale di youtube
beh a questo punto Dazn non credo abbia più molta intenzione di acquistare i diritti per trasmettere in streaming le partite della liga 123
si limiterà come sta facendo ora semplicemente con il contenitore degli highlights alla voce "Primo piano".
 
se nessuna emittente acquisterà i diritti anche il brasileirao 2019 sarà trasmesso gratis si youtube come avviene in molti paesi europei.
 
se nessuna emittente acquisterà i diritti anche il brasileirao 2019 sarà trasmesso gratis si youtube come avviene in molti paesi europei.

Sicuro dove hai letto la notizia? Io sapevo che lo trasmetteva laolatv escluso ovviamente l italia in quando trasmessi da premium.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie,sai quando inizia il campionato? Prima pero mi sa che ciano i campionati statali che non credo verranno trasmessi.

Si fino a marzo giocano i campionati statali, poi ad aprile inizia la serie a. L'anno scorso premium trasmise anche gli statali ma quest'anno non li ha nessuno.
 
Eurosport tedesco ha i diritti dell'a-League campionato di calcio australiano?
 
Stasera su Eurosport1 de in chiaro su Astra trasmetteranno una partita di calcio campionato australiano Perth Glory contro Western Sydney Wanderers anche se la gara non sarà in diretta. Per questo chiedevo
 
Stasera su Eurosport1 de in chiaro su Astra trasmetteranno una partita di calcio campionato australiano Perth Glory contro Western Sydney Wanderers anche se la gara non sarà in diretta. Per questo chiedevo

Diventano tre gli operatori che trasmettono il torneo. Evidentemente il calcio australiano piace molto ai tedeschi. :D
 
O perché si gioca di mattina? Per riempire il palinsesto...

Potrebbe essere un'ipotesi, ma all'estero problemi di palinsesto vuoti non ne hanno. Diciamo che è una caratteristica spiccatamente italiana. Per restare in Germania, nei weekend invernali al mattino impazzano gli Sport della neve con share altissimi, al calcio australiano resteranno sicuramente le briciole.
La mia era una battuta in riferimento al luogo comune, molto in voga sul forum, che le pay tv debbano trasmettere solo eventi in grado di assicurare ascolti stellari. ;)
 
Personalmente sarebbe stato meglio vedere qualche partita del campionato giapponese o cinese, più interessante rispetto a quello australiano. Ma si sa che le preferenze sono personali e opinabili, forse da quando Honda (ex Milan) é un calciatore del Melbourne il campionato australiano é diventato più interessante
 
Ultima modifica:
Personalmente sarebbe stato meglio vedere qualche partita del campionato giapponese o cinese, più interessante rispetto a quello australiano. Ma si sa che le preferenze sono personali e opinabili, forse da quando Honda (ex Milan) é un calciatore del Melbourne il campionato australiano é diventato più interessante

il campionato Giapponese è stato trasmesso da dazn anche in Italia verso la fine della stagione scorsa...
e in passato (nell'ultimo anno non ho mai controllato, visto che mi interessa "il giusto") c'era sempre un feed in chiaro (di solito a 7 est) visibile comodamente anche dall'Italia...

il torneo australiano, oltre a quanto riportato sopra, è trasmesso regolarmente in GBR da BT Sport e nei Paesi dell'ex Jugoslavija da Arena Sport (ovviamente in pay)...

sempre in pay, ma su Arena Sport versione Slovacchia, invece nei mesi scorsi c'era un'inflazione di campionato Cinese (che, fino alla sua dipartita, andava anche sulla nostra compianta -si fa per dire- Fox Sports)...
 
Guardando un po' in giro e dalla descrizione che si trova della trasmissione di Eurosport 1 De, non sono sicuro che si tratti di un acquisto di diritti. Parebbe più un contenitore dove in determinati venerdì trasmettono un incontro di calcio scelto da diversi campionati o coppe (ad es. pare che qualche mese fa fu trasmessa una partita del campionato portoghese).
 
Guardando un po' in giro e dalla descrizione che si trova della trasmissione di Eurosport 1 De, non sono sicuro che si tratti di un acquisto di diritti. Parebbe più un contenitore dove in determinati venerdì trasmettono un incontro di calcio scelto da diversi campionati o coppe (ad es. pare che qualche mese fa fu trasmessa una partita del campionato portoghese).
@Another grazie per la segnalazione, potrebbe essere come hai scritto
 
il campionato Giapponese è stato trasmesso da dazn anche in Italia verso la fine della stagione scorsa...
e in passato (nell'ultimo anno non ho mai controllato, visto che mi interessa "il giusto") c'era sempre un feed in chiaro (di solito a 7 est) visibile comodamente anche dall'Italia.....

Ricordi se sono canali Giapponesi? Purtroppo ho una parabola da 60 di diametro e credo sia piccola per ricevere i 7 est
 
Ricordi se sono canali Giapponesi? Purtroppo ho una parabola da 60 di diametro e credo sia piccola per ricevere i 7 est

no, era il clean feed per la distribuzione internazionale (commento in inglese o audio ambiente)...
e il segnale era piuttosto forte per essere un feed, ma 60cm sono davvero troppo pochi, non sprecare nemmeno il tuo tempo...;)
se vuoi i canali Giapponesi, devi rivolgerti a internet e in particolare all'app iSakuraPro (a pagamento) di cui abbiamo parlato abbondantemente a ottobre nel thread del baseball 2018...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso