• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Da oggi la prima pagina riepilogativa di questo post "raddoppia", con le competizioni sportive trasmesse in TV (compresi gli eventi visibili solo e/o anche su Eurosport Player) nella prima pagina mentre nella seconda vi saranno tutti gli eventi sportivi trasmessi esclusivamente via web, sia in chiaro che a pagamento.

Ottimo lavoro!
 
Da oggi la prima pagina riepilogativa di questo post "raddoppia", con le competizioni sportive trasmesse in TV (compresi gli eventi visibili solo e/o anche su Eurosport Player) nella prima pagina mentre nella seconda vi saranno tutti gli eventi sportivi trasmessi esclusivamente via web, sia in chiaro che a pagamento.

un paio di aggiunte per la sezione web...

tra gli sport USA in PPV, su NHL.tv sono disponibili anche diverse partite di pre-season e, come per la MLB, vi sono alcune partite di RS disponibili come Free Game (4 a settimana)...
inoltre, tutto il College Basket e Football (e non solo) prodotti negli USA da ESPN e CBS sono finalmente disponibili anche in Italia su ESPN Player...

su YT, invece, è possibile seguire gratuitamente tutti i mondiali di tutti i generi e tutte le categorie dell'Hockey su Ghiaccio IIHF (esclusi i Top Division donne senior e uomini under-20)...
inoltre, sono trasmesse (sempre free) anche quasi tutte le tappe di Coppa del Mondo di Scherma + Europei e Mondiali...
e pure Bob e Skeleton hanno la loro vetrina free su YT...
sempre tra gli sport gratis su internet, segnalo da ultimo le intere stagioni di CdM + Mondiali di Biathlon e Slittino, incluso quello su Pista Naturale (tramite il sito ufficiale), nonchè gli eventi degli sport del ghiaccio tramite sito eurovision sports*...

questo per gli eventi fissi e che si ripetono di anno in anno...

per gli one-shot, invece, purtroppo non credo si possa scrivere altro, visto che il thread che c'era ha dovuto chiudere per questioni "legali" (nonostante non venisse mai segnalato nulla di illegittimo)...:crybaby2: :eusa_doh:

*che ospita anche altre discipline...;)
 
Ubaldo aggiungi alla lista il video pass di monster energy supercross, https://www.supercrosslive.tv/

cosí per completezza:) penso di essere l'unico a seguire il supercross!

naaa...qualche volta lo guardo su FreeSports UK...ma come tutti gli sport motoristici non è che mi interessi più di tanto...;)

p.s. @ubaldo
aggiungerei tra gli sport in PPV via web anche il sito rugbypass...l'anno scorso permetteva di vedere gratis (serviva solo la registrazione) tutta la rugby league (rugby a 13) Australiana (NRL)...
purtroppo mi pare che tutto il ben di dio che hanno di rugby union (il tradizionale rugby a 15) invece non sia sottoscrivibile qui in Europa (da verificare, così come è da verificare che quest'anno ci sarà ancora la NRL free...vedremo a fine marzo con l'inizio del campionato)...:eusa_think:
 
naaa...qualche volta lo guardo su FreeSports UK...ma come tutti gli sport motoristici non è che mi interessi più di tanto...;)

come fai a vederlo su FreeSports UK trasmettono in 320x200... non si vede nulla! per questo non ti appassioni! :laughing7:
 
Da oggi la prima pagina riepilogativa di questo post "raddoppia", con le competizioni sportive trasmesse in TV (compresi gli eventi visibili solo e/o anche su Eurosport Player) nella prima pagina mentre nella seconda vi saranno tutti gli eventi sportivi trasmessi esclusivamente via web, sia in chiaro che a pagamento.

Vedi a volere il secondo post, ora ti fanno lavorare :D :laughing7: ;)
 
Si sa qualcosa sui diritti Esteri della Ligue 1? Sono in scadenza quest’anno su MP.
 
Si sa qualcosa sui diritti che sono in scadenza quest’anno? La Liga, Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premier League, Primera Division Argentina, FA Cup, English Football League Cup, Eredivisie, Campionato Primavera TIM
 
Si sa qualcosa sui diritti che sono in scadenza quest’anno? La Liga, Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premier League, Primera Division Argentina, FA Cup, English Football League Cup, Eredivisie, Campionato Primavera TIM
Credo che per molti diritti se ne parla questa estate... ad ora non compra nessuno, sono tutti concentrati per i diritti di Serie A e B.
 
Grazie delle risposte saranno problemi secondari per le pay tv ma sono uno dei miei punti cardini per la scelta di una pay tv
 
Indietro
Alto Basso