• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Il commento sul feed internazionale parte dalla relativa cabina di ogni campo dove si gioca ed è in inglese (è la prassi per tutte le partite di un certo livello)...in india lo faranno in più lingue (ma non dovrebbero andare su Yupp tv perché sono esclusive di star sport...un accordo tra le parti non è impossibile, almeno per l'hindi, a patto che non ci siano immagini con logo dei canali star).

La registrazione è gratuita per vedere senza limiti di tempo alcune tv poco interessanti (news e spiritual). Per il resto, per quello che ho intuito monitorandolo, si paga per ogni pacchetto/evento offerto tranne, quando è il periodo, per gli eventi icc (l'ultimo è stato il t20 donne) che la federazione vuole siano gratuiti nei mercati poco interessati (praticamente yupp guadagna solo visibilità con tali eventi in quanto l'icc potrebbe mandare tutto sulla sua pagina fb come fu per il condiviso champions trophy 2017).
La conferma che sia gratuito previa registrazione è che nella riga di "popular live tv" dove è stato messo è senza l'etichetta arancio "subscribe"...come per le tv poco interessanti sopra citate.
Diverso il discorso quando yupptv acquista i diritti di competizioni "non così internazionali" (tipo match casalinghi dell'india o la recente ipl ) per i quali non ci sarebbe alternativa free.
 
Ultima modifica:
Si parla del mondiale di cricket
A quanto mi risulta, secondo guide tv non ufficiali, corroborate anche dall'assenza di notizie su internet, la bbc sarà impegnata in diretta solo via radio... mentre le sintesi serali dovrebbero andare su channel 4. Dirette tv solo a pagamento insomma.

ho indagato...e purtroppo confermo...la notizia della presenza anche televisiva della BBC era un fake clamoroso...:doubt: :eusa_doh:

p.s. comunque, se non cadrà la mannaia della censura, c'è sempre GTV/Rabbitholebd su youtube che potrebbe esser d'aiuto (ho controllato ed è l'official broadcaster per il Bangladesh, quindi dovrebbero trasmettere le partite)...

p.p.s. però permettimi di dire che gli orari delle partite (quasi sempre alle 11.30 Italiane, semifinali e finale incluse) sono orrendi (oltretutto, tranne mi pare 7 eccezioni, sono tutte completamente diurne, che rende le trasmissioni tv anche peggiori rispetto alle notturne)...:mad: :eusa_wall:
 
Gli orari credo sono scelti apposta per far terminare le partite verso le undici e trenta/mezzanotte indo-bengalesi considerando il post match (siamo sicuramente sopra i 500 milioni di spettatori).
Rabbithole in patria sicuro (insieme alla tv di stato e maashranga) qui invece sarà dura. ..probabilmente staccheranno lo streaming per tutta la durata della competizione. ..forse già dai warm up (ma non so se li mandano). La mannaia incombe.
Ci sarebbe anche lo streaming di ptv sports (pakistan) ma ultimamente per le partite internazionali contro Australia e Inghilterra hanno oscurato tutto il sito...giusto all'inizio di uno o due match si sono dimenticati.

Comunque vedrai che non sarà male su Yupp...è presente praticamente ovunque e forse trasmetteranno in 1080 invece che il solito 720 (come gazi) e saranno in diretta non come hotstar (prima che diventasse per pochi stati..primavera 2018) che gratuitamente le vedevi in differita di 5 minuti.
 
Ultima modifica:
Gli orari credo sono scelti apposta per far terminare le partite verso le undici e trenta/mezzanotte indo-bengalesi considerando il post match (siamo sicuramente sopra i 500 milioni di spettatori).
Rabbithole in patria sicuro (insieme alla tv di stato e maashranga) qui invece sarà dura. ..probabilmente staccheranno lo streaming per tutta la durata della competizione. ..forse già dai warm up (ma non so se li mandano). La mannaia incombe.
Ci sarebbe anche lo streaming di ptv sports (pakistan) ma ultimamente per le partite internazionali contro Australia e Inghilterra hanno oscurato tutto il sito...giusto all'inizio di uno o due match si sono dimenticati.

Comunque vedrai che non sarà male su Yupp...è presente praticamente ovunque e forse trasmetteranno in 1080 invece che il solito 720 (come gazi).

peccato per Rabbithole (su YT è tanto comoda)...:doubt:
i warm-up non lo so, ma il tri-Nations dei giorni scorsi con IRL e WINDIES l'hanno trasmesso regolarmente...
PTV per i miei gusti si vede davvero troppo male (anche su KodiMod è oscena...quando va, perchè non sempre funziona :eusa_doh:)...
quindi speriamo che Yupp TV sia all'altezza e non faccia scherzi...;)
 
L'esperienza mi porta a dire che:
Il tri nation era snobbato da tutti ed hanno preso i diritti quasi globali. ..quindi per forza lo dovevano mandare (su rabbithole sports che sarebbe più internazionale).
Le partite casalinghe del Bangladesh (le esterne si comprano al momento ma ultimamente non le hanno prese loro) le mandano (non in esclusiva) su rabbithole entertainment che propone lo streaming del canale lineare...possono farci ciò che vogliono coi diritti della nazionale.
Quando l'evento in onda sarebbe lo stesso uno dei due streaming viene disattivato -o messo cartello- a seconda del tipo di diritti (ultimo caso proprio il tri nation).
Ma quando il canale via sat viene criptato (anche se è un pò che non accade) entrambi gli streaming vengono spenti. Ed il mondiale, quasi tutto a pagamento nella vicina india, non credo sarà lasciato in chiaro sul sat...ricevibile anche da noi tra l'altro però con un grande impianto.
 
Ultima modifica:
Gli orari credo sono scelti apposta per far terminare le partite verso le undici e trenta/mezzanotte indo-bengalesi considerando il post match (siamo sicuramente sopra i 500 milioni di spettatori).
Rabbithole in patria sicuro (insieme alla tv di stato e maashranga) qui invece sarà dura. ..probabilmente staccheranno lo streaming per tutta la durata della competizione. ..forse già dai warm up (ma non so se li mandano). La mannaia incombe.
Ci sarebbe anche lo streaming di ptv sports (pakistan) ma ultimamente per le partite internazionali contro Australia e Inghilterra hanno oscurato tutto il sito...giusto all'inizio di uno o due match si sono dimenticati.

Comunque vedrai che non sarà male su Yupp...è presente praticamente ovunque e forse trasmetteranno in 1080 invece che il solito 720 (come gazi) e saranno in diretta non come hotstar (prima che diventasse per pochi stati..primavera 2018) che gratuitamente le vedevi in differita di 5 minuti.

a proposito, ma Watan TV? dici che ci saranno anche loro FTA sul sat o la famigerata mannaia della censura Indiana li stroncherà prima di cominciare? :eusa_think:

p.s. nel frattempo ho scaricato sulla mia android tv l'app di Yupp TV...sembra fatta abbastanza bene (e quel che si vede senza registrazione non è poi così inguardabile)...:D ;)
 
Vorrei fare meno pubblicità possibile a watan che se rimane tutto com'è si presenta come unica tv via sat fta...le mannaie non sanno cosa siano :D...almeno fino ad oggi.

Tutt'altro che inguardabile ma poco interessante. ..a meno che non aspiri a diventare un santone :D:)
 
Vorrei fare meno pubblicità possibile a watan che se rimane tutto com'è si presenta come unica tv via sat fta...le mannaie non sanno cosa siano :D...almeno fino ad oggi.

Tutt'altro che inguardabile ma poco interessante. ..a meno che non aspiri a diventare un santone :D:)

perchè no? magari uno di quelli con setta di ragazzine sempre "a disposizione"...:lol: :eusa_doh:

p.s. comunque non si vedono solo santoni e bacchettoni fumati vari...ci sono anche i canali di news, con interessanti dibattiti politici modello Bruno Vespa...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

p.p.s. allora su Watan mi cucio la bocca (e taglio il filo della tastiera...sì, sono un fan delle tastiere e dei mouse con filo :D odio quelli wireless che si scaricano di continuo :icon_twisted:)...;)
 
Anch'io per il mouse con filo ...da quando ho perso quello wireless.

Segnalo solo, sempre per questo cavolo di mondiale di cricket (ormai ho creato una curiosità così forte in tutti voi che seguirete tutte le partite), il grande sforzo della tv pubblica afgana. Prende tutti i diritti in esclusiva. ..non succedeva da non so quanto. ..anzi era mai accaduto? Nota dolente...non dovrebbe essere in hd a meno di un lancio per l'occasione sul t2 e dth afghano (ed infatti attivato l'hd sul canale news nel loro nascente dth).
Sul loro attuale sat (53e) non è detto che criptino (da tempo non è più su hotbird).
 
Ultima modifica:
Anch'io per il mouse con filo ...da quando ho perso quello wireless.

Segnalo solo, sempre per questo cavolo di mondiale di cricket (ormai ho creato una curiosità così forte in tutti voi che seguirete tutte le partite), il grande sforzo della tv pubblica afgana. Prende tutti i diritti in esclusiva. ..non succedeva da non so quanto. ..anzi era mai accaduto? Nota dolente...non dovrebbe essere in hd a meno di un lancio per l'occasione sul t2 e dth afghano.
Sul loro attuale sat (53e) non è detto che criptino (da tempo non è più su hotbird).

oggi...più cricket per tutti! :D :laughing7:

su Youtube:

Scozia vs Sri Lanka sulla pagina di Cricket Scotland e Irlanda vs Afghanistan sulla pagina di Cricket Ireland (e su Rabbitholebd)...
entrambe in diretta con qualità "da paura" (in senso positivo) in questo momento...


e, sempre su YT, segnalo anche del buon Baseball Giapponese: Sofbank Hawks @ Seibu Lions sulla pagina di PacificLeague.tv (quindi tutta roba legale, niente "scrocco" come in altre occasioni)...
commento sia in lingua originale Nipponica che in Spagnolo (Caraibico)...:5eek: :icon_bounce:
anche in questo caso, tutto live mentre scrivo (qui siamo già in prossimità del 7.inning)...
 
Devo scusarmi con tutti voi...purtroppo tutti gli indizi mi portavano a dire ciò che ho scritto su yupptv.
Invece ora scopro che il mondiale di cricket non è gratuito. ..servono ben 19.99€!!

A quanto pare l'icc ritiene che tale sport abbia raggiunto una diffusione tale da non essere più distribuito gratuitamente o comunque a basso costo...oltre yupptv anche osn (storico partner per il cricket in tv nel mena che però ultimamente ha tagliato tutto il suo ramo sportivo escluso tale sport), nonostante abbia lasciato il canale dedicato, chiede una una tantum per il mondiale (e i warm up) di ben 50$!! a tutti gli abbonati non plus ultra per vedere i due canali extra lanciati per l'occasione...in pratica il canale dedicato serve solo per sintesi di vecchie partite di cui avevano i diritti? Pare di sì.

In due anni si è passati dallo streaming su fb a yupp con un ticket.
 
Ultima modifica:
Oggi la finale di Coppa del Re di Spagna in Italia avrà tre trasmissioni: Nove, Eurosport Player e Dazn. Esagerati!
 
Oggi la finale di Coppa del Re di Spagna in Italia avrà tre trasmissioni: Nove, Eurosport Player e Dazn. Esagerati!
Saranno i soldi che hanno risparmiato non acquistando i diritti della Volley Nations League
Scherzi a parte fino all'anno scorso se ricordo bene la finale di Coppa del Re era trasmettesa solo Tv9, quest'anno evidentemente hanno voluto fare le cose in grande
 
Saranno i soldi che hanno risparmiato non acquistando i diritti della Volley Nations League
Scherzi a parte fino all'anno scorso se ricordo bene la finale di Coppa del Re era trasmettesa solo Tv9, quest'anno evidentemente hanno voluto fare le cose in grande

Non per fare il pignolo, ma il canale si chiama Nove. Che fa parte dello stesso gruppo di Eurosport (Discovery), quindi è una normale conseguenza. Su Dazn c'è ovviamente perché ha acquistato la competizione.
 
Nel palinsesto di eleven sports sabato 8 giugno e' correttamente indicata la w series (qualifiche e gara)
 
***ESCLUSIVA SPORTITALIA*** Dal 17 luglio al 10 agosto, in chiaro e gratis, la @IntChampionsCup su @tvdellosport Juve, Milan, Inter, Fiorentina, Real, Arsenal, Bayern, Atl. Madrid, Tottenham, Chivas, Benfica e Man United!18 partite solo su SPORTITALIA,canale 60Dtt e in streaming https://t.co/EB8YQQzTo5
 
Indietro
Alto Basso