• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

salve, volevo chiedere se ci sono già indiscrezioni su un possibile rinnovo del contratto di sky con la moto gp?
 
salve, volevo chiedere se ci sono già indiscrezioni su un possibile rinnovo del contratto di sky con la moto gp?

Vedendo le tempistiche degli scorsi rinnovi, penso che entro l'estate prossima qualche annuncio ci sarà.

Poi da vedere se andrà avanti con Sky, con Sky+Dazn (come adesso) o solo con Dazn...
 
Comunque non sembra troppo interessata. Per come la vedo io, si andrà di spesa congiunta/successiva condivisione con DAZN/altro operatore.
 
Comunque non sembra troppo interessata. Per come la vedo io, si andrà di spesa congiunta/successiva condivisione con DAZN/altro operatore.

Lo scorso febbraio in tv Guido Meda (quanto Sky decise di condividere i diritti con Dazn) disse che Sky era interessata a rinnovare il contratto con Dorna.

Da ricordare che anche se fosse solo Sky a rinnovare il contratto (senza condividere con altro operatore) non sarà mai esclusiva perchè c'è già il VideoPass di Dorna.
 
Buongiorno,
non avendolo trovato in prima pagina segnalo che Sportitalia trasmette per la stagione 2020-2021 la Coppa del Mondo e i Mondiali di Bob e Skeleton.
 
Coppa di Germania (DFB-Pokal) in diretta sull'app OneFootball con commento in italiano
 
Indietro
Alto Basso