• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Per quanto riguarda Champions ed Europa League, qui da noi, quando si saprà qualcosa?
 
Ricordatevi che pure la terza coppa dovrà essere assegnata per il prossimo triennio
 
Negli altri Paesi viene o è stata assegnata con l'Europa League. Non penso che qui sarà diverso. Potrebbe essere terreno di conquista per una OTT magari da noi?
 
Buongiorno anche se è difficile mi piacerebbe sapere secondo voi e se avete notizie sui nuovi diritti già sky si è tolta il wrestling ma su tutti diritti calcio italiano è straniero NBA basket lega a e lega gold e basket Eurolega tennis, emittenti Sportitalia, sky, d max, Premium, Rai Sport, dazn ecc... Ragazzi mi aggiornate
 
Non vorrei dirlo ma nel primo post mancano i diritti di Sportitalia e chi trasmette le partite di basket lega A e lega gold, poi sul wrestling gli orari di trasmissione degli show su DMAX e poi il canale DMAX plus per i pay oer view e solo su Internet spiegatemi grazie
 
Sportitalia è dopo tv8, manca il logo

lascia stare...il personaggio è noto per tornare ciclicamente a trollare e pretendere la pappa pronta preparata da altri...:evil5: :eusa_wall: :icon_twisted:

lascia che si faccia le sue ricerche, se davvero è interessato a qualche evento...:eusa_whistle:
 
Altra cosa da aggiornare. Il calcio giapponese su DAZN è scaduto.

Io cerco di scrivere quello che so, l'utente credo che abbia letto i miei post, ma non ha sistemato nulla. :eusa_wall:
 
lascia stare...il personaggio è noto per tornare ciclicamente a trollare e pretendere la pappa pronta preparata da altri...:evil5: :eusa_wall: :icon_twisted:

lascia che si faccia le sue ricerche, se davvero è interessato a qualche evento...:eusa_whistle:

Scusa ma come ti permetti vedi che sono preparato e cerco utenti disponibili al confronto non alle critiche non costruttive ma poi chi sei tu per giudicare, chiusa polemica visto che ci hai fatto una pessima figura, a me interessava sapere se ci saranno novità soprattutto il basket italiano vedremo grazie a tutti gli utenti del Forum sempre pronti a dare consigli utilissimi
 
Scusa ma come ti permetti vedi che sono preparato e cerco utenti disponibili al confronto non alle critiche non costruttive ma poi chi sei tu per giudicare, chiusa polemica visto che ci hai fatto una pessima figura, a me interessava sapere se ci saranno novità soprattutto il basket italiano vedremo grazie a tutti gli utenti del Forum sempre pronti a dare consigli utilissimi

scusa ma nel tuo messaggio hai chiesto la lista degli eventi di tutti i canali italiani, e questa é correttamente all'inizio del tread e la puoi consultare da solo, senza creare messaggi doppi in discussione. su quello che non c'é puoi chiedere informazioni con domande precise e non generiche scritte ad minchiam.

peró mi pare che tu non ti voglia impegnare visto che chiedi dei diritti di serie A dove c'é un tread che fa 100 messaggi al giorno di media di aggiornamenti e opinioni, quindi fai come tutti, te lo leggi e se non trovi quello che cerchi, fai una domanda precisa. non una domanda dove metti 10 canali e chiedi cosa passano tutti.
 
Ragazzi sorvoliamo non mi va di fare polemica con sto utente, andiamo nello specifico i diritti TV iniziamo sugli sport miei preferiti per il prossimo anno
Calcio A e tutti i campionati comunque Sportitalia spero si prenda pure qualcosa di tennis e wrestling
Basket lega A lega Gold NBA basket spagnolo chi trasmetterà
Tennis chi trasmetterà
Wrestling su sky e dmax

Aggiornatemi e il Volley, pallanuoto e rugby???
 
Quello che si sa è in prima pagina. Leggi quella :)
Per quanto riguarda cose come orari di trasmissione o su quelle specifico canale di una certa emittente va un certo sport, ci sono i topic di ogni canale/rete
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso