• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

***ESCLUSIVA SPORTITALIA*** Dal 17 luglio al 10 agosto, in chiaro e gratis, la @IntChampionsCup su @tvdellosport Juve, Milan, Inter, Fiorentina, Real, Arsenal, Bayern, Atl. Madrid, Tottenham, Chivas, Benfica e Man United!18 partite solo su SPORTITALIA,canale 60Dtt e in streaming https://t.co/EB8YQQzTo5
Tutti i commenti seguenti questa notizia li ho spostati nel thread di Sportitalia.
 
Si può vedere da qualche parte la coppa del mondo di cricket? :D
Su Sky UK c’è pure un canale dedicato
 
Si può vedere da qualche parte la coppa del mondo di cricket? :D
Su Sky UK c’è pure un canale dedicato

se arrivi a 52 est con la padella, c'è RTA / Watan Tv (con il clarke tech non c'è neanche il problema biss)...

altrimenti saltuariamente ci sono feed (sempre attorniati dalle bisce) a 28 est, 16 est, 46 est...

e poi c'è sempre KodiMod...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
se arrivi a 52 est con la padella, c'è RTA / Watan Tv (con il clarke tech non c'è neanche il problema biss)...

altrimenti saltuariamente ci sono feed (sempre attorniati dalle bisce) a 28 est, 16 est, 46 est...

e poi c'è sempre KodiMod...:eusa_whistle: :icon_twisted:

La motorizzata è un mio chiodo fisso da una vita :)
Guardo qua e là su internet, ho già capito :D
 
Sportitalia prende il campionato svedese, danese ed australiano, e diverse coppe nazionali

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Sportitalia prende il campionato svedese, danese ed australiano, e diverse coppe nazionali

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Coppa di Francia, coppa scozzese, coppa di Danimarca e il canale tematico Ajax Tv.

E' già tutto riportato nel thread di Sportitalia
 
Calcio, Europeo under 19 alla RAI

Si Gioca in Armenia dal 14 al 29 Luglio.
 
lo scozzese no, nel thread di sportitalia si era detto coppa di Scozia....
ecco una img postata da un utente proprio in quel thread //uploads.tapatalk-cdn.com/20190625/a5156e5fa19f491926c8dfdb83776080.jpg

Oggi però in un articolo criscitiello cita come acquisito anche il campionato scozzese oltre alla coppa ma io non mi fiderei più di tanto delle sue parole è un po' un ca**aro e spesso fa confusione quando parla. Poi può darsi che abbiano sbagliato anche quelli che hanno scritto l'articolo visto che non citano il campionato australiano.
 
Oggi però in un articolo criscitiello cita come acquisito anche il campionato scozzese oltre alla coppa ma io non mi fiderei più di tanto delle sue parole è un po' un ca**aro e spesso fa confusione quando parla. Poi può darsi che abbiano sbagliato anche quelli che hanno scritto l'articolo visto che non citano il campionato australiano.
Non lo sapevo...bisogna vedere se sono parole sue o inventate dai siti vari.
Io ho cercato poco fa su Twitter e non ho trovato nulla che riportasse ciò
 
Indietro
Alto Basso