• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Quando si saprà qualcosa x i diritti del motocross? Anzi ,volevo chiedere scusa x aver fatto chiudere il 3d di SkyMotori
Di che? Le scelte di Sky non sono colpa di nessuno, quel thread aveva perso il suo senso già da parecchio tempo a questa parte.

Questo thread invece (giusto per tornare alla motivazione data in quell'occasione) ben si presta a questo tipo di richieste (il titolo lo specifica).
 
Scadono proprio in questo 2019.

io seguivo la mxgp molto assiduamente tempo fa, adesso ancora quando mi capita su eurosport. preferisco il supercross, ma quello é off limits qui da noi. lo trasmetteva nuvolari, che tempi... mi dispiacerebbe peró che venisse ridimensionato sulla TV. eurosport non mandava tutto live, ma almeno sul player c'erano sempre le dirette. io spero continuino cosí.
 
A/1 Femminile di Volley su Pmg Sport.

regular season, 6 gare su 7 ogni giornata (1 è della rai).
 
Invece il campionato italiano di serie A1 maschile di Volley (o SuperLega che dir si voglia) quest'anno dove va in onda per quanto riguarda le partite non trasmesse dalla Rai?
 
Invece il campionato italiano di serie A1 maschile di Volley (o SuperLega che dir si voglia) quest'anno dove va in onda per quanto riguarda le partite non trasmesse dalla Rai?
Sempre su elevensport. Quest'anno acquistabile a 4,99 euro al mese. Oltre alla serie A1 pure la serieA2
 
Rinnovato dalla Rai fino al 2022 l'accordo con la FIGC per la trasmissione delle nazionali.

Più che per la Nazionale A (in cui le gare ufficiali che io sappia sono venduti a parte dagli organismi internazionali) e pertanto sono incluse solo le amichevoli, l'accordo è importante per gare casalinghe della nazionali femminili, dell'under 21 e di tutte le nazionali giovanili (compreso il calcio a 5 e il beach soccer)

Ovviamente le gare esterne e le fasi finali dei vari mondiali/europei, devono essere comprati a parte.
 
Rinnovato dalla Rai fino al 2022 l'accordo con la FIGC per la trasmissione delle nazionali.

Più che per la Nazionale A (in cui le gare ufficiali che io sappia sono venduti a parte dagli organismi internazionali) e pertanto sono incluse solo le amichevoli, l'accordo è importante per gare casalinghe della nazionali femminili, dell'under 21 e di tutte le nazionali giovanili (compreso il calcio a 5 e il beach soccer)

Ovviamente le gare esterne e le fasi finali dei vari mondiali/europei, devono essere comprati a parte.
RAI e FIGC: valore Nazionale, prolungato accordo fino al 2022
 
Partite del Tottenham in differita su Telenorba il lunedì sera

Fonte: spot Telenorba
 
Chi ha i diritti della Coppa del mondo Under 17?

skysport...

i match dell'Italia (e credo anche le finali), pure la rai (però ieri sera ha lasciato in tv la serie C e i nostri ragazzi contro le Isole Salomone li ha relegati al fantasmagorico 522p di raisportweb)...
 
Indietro
Alto Basso