• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che le partite così come in Inghilterra sono comprese nell'abbonamento prime senza ulteriore aumento del prezzo quindi uno che ha l'abbonamento a prime perché gli interessano le serie tv o i film (e in Germania e Inghilterra il catalogo è molto ampio) si ritrova allo stesso prezzo anche qualche evento sportivo, un po' come avviene da noi con la partita del giovedì di nfl che è compresa nell'abbonamento.
E chi non è interessato a film e serie tv cosa deve fare? Un altro abbonamento? Da aggiungere a Sky e DAZN, vista la frammentazione dei diritti.
Non vedo dove possa essere il lato positivo per gli appassionati...
 
Guardate che le partite così come in Inghilterra sono comprese nell'abbonamento prime senza ulteriore aumento del prezzo quindi uno che ha l'abbonamento a prime perché gli interessano le serie tv o i film (e in Germania e Inghilterra il catalogo è molto ampio) si ritrova allo stesso prezzo anche qualche evento sportivo, un po' come avviene da noi con la partita del giovedì di nfl che è compresa nell'abbonamento.

si ma l'abbonamento a prime, per poco che costa, costa. non é gratis, e per uno che segue il pallone e non é abbonato, é sempre un costo in piú.
 
si ma l'abbonamento a prime, per poco che costa, costa. non é gratis, e per uno che segue il pallone e non é abbonato, é sempre un costo in piú.

Si ma si parla di una sola partita a settimana, se uno non la guarda non casca il mondo, e comunque hanno scelto di puntare sul calcio in Inghilterra e Germania non a caso, infatti sono i paesi europei dove hanno più abbonati. Comunque da noi di certo non verranno ad investire per i prossimi anni, dovrebbero prima aumentare l'offerta, poi gli abbonati e infine i prezzi, quindi potete stare tranquilli 😉.
 
penso che prime in italia non sia della partita per i diritti tv del calcio / sport, almeno per ancora un po' di tempo. Stanno iniziando ora ad avere un offerta decente tra serie tv e film in esclusiva un po' a fatica rispetto a netflix penso che il loro obiettivo primario sia ampliare questa offerta. Prima di entrare nel mondo dei diritti tv in italia..
 
I diritti tv per la Champions League dal 2021/22 sono già stati assegnati in Inghilterra, Francia e Germania quando verranno assegnati in Italia? Oppure anche la Uefa temporeggia prima di iniziare la gara nel nostro paese, come sta facendo la Lega di Serie A, e aspetta l'esito del tribunale riguardante le esclusive su Sky?
 
I diritti tv per la Champions League dal 2021/22 sono già stati assegnati in Inghilterra, Francia e Germania quando verranno assegnati in Italia? Oppure anche la Uefa temporeggia prima di iniziare la gara nel nostro paese, come sta facendo la Lega di Serie A, e aspetta l'esito del tribunale riguardante le esclusive su Sky?
Riuscite a trovare il bando per l'Italia? Possibile che non sia mai visibile al pubblico?
 
L'Italia storicamente è una di quelle che viene dopo nell'assegnazione diritti Champions. Non se ne parla prima di qualche mese a occhio, l'altra volta Sky annunciò di aver preso i diritti a giugno 2017, un anno e due mesi prima, quindi potremmo non sapere nulla se i tempi rimangono questi prima di giugno 2020.
 
il vero problema è che il pack acquistato è quello che prevede il "top match" della settimana in esclusiva e stop, ovvero quello che solitamente finisce alle tv in chiaro...

")...

No phels, amazon trasmetterà in Germania in esclusiva tutte le partite del martedì sera di champions league.
 
I bandi escono man mano... qui potete trovare le scadenze di quelli in corso e gli aggiornamenti ufficiali sulle assegnazioni:

https://www.uefa.com/insideuefa/documentlibrary/tenders/index.html
Grazie ho una curiosità sulla vendita dei dirtti perché nel PDF dice che sono stati veduti in Francia Germania Svizzera e UK e Russia poi non ricordo gli altri ma sulla seconda pagina c'è solo la tv del UK vol dire che le altre proposte fatte le stanno accetando e non c'è ancora nulla di uficiale?
 
Grazie ho una curiosità sulla vendita dei dirtti perché nel PDF dice che sono stati veduti in Francia Germania Svizzera e UK e Russia poi non ricordo gli altri ma sulla seconda pagina c'è solo la tv del UK vol dire che le altre proposte fatte le stanno accetando e non c'è ancora nulla di uficiale?

L’ufficialità in teoria c’è già quando ci sono comunicati ufficiali delle parti coinvolte.
Poi con una certa regolarità aggiornano anche il file.
 
No phels, amazon trasmetterà in Germania in esclusiva tutte le partite del martedì sera di champions league.

Quindi dazn e Amazon si sono spartiti la Champions e Sky è rimasta solo con la Bundesliga, nemmeno tutta in esclusiva?
 
L’ufficialità in teoria c’è già quando ci sono comunicati ufficiali delle parti coinvolte.
Poi con una certa regolarità aggiornano anche il file.
ok grazie pero io non ho trovatto nulla su francia svizera e austria in rette solo della germania con Amazion e uk con BT sport
 
No phels, amazon trasmetterà in Germania in esclusiva tutte le partite del martedì sera di champions league.

Salvao sei sicuro? Anche io come phelps ho letto sui media tedeschi “die Topspiele der Champions League am Dienstagabend” (pacchetto A1) - la partita top al singolare.
Pare che la finale sarà anche su ZDF, la quale avrà anche una trasmissione di highlights al mercoledì sera.
 
I sorteggi di Champions (ed Europa League?) in chiaro su 20 Mediaset, lunedì da poco prima delle 12.00 fino verso le 13.00.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso