• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

C'è la possibilità che la Rai in futuro torni a trasmettere la formula uno?

Fino al 2022 è su sky, quindi è improbabile, dal 2022 chi sa ma la rai sta investendo sempre di meno sullo sport, si parla addirittura di chiusura di rai sport quindi sarà difficile.
 
Su eurosport player (e qualcosa anche sui canali lineari eurosport) tutte le competizioni isu compresi i campionati del mondo e le gare di coppa del mondo/ grand prix di pattinaggio di figura , short track e speed skating fino al 2023 ( fonte sito ufficiale eurosport)
 
La Serie A su Mediaset Play? Il Biscione ci pensa

Mediaset Play Serie A – Dopo DAZN per la Serie A, sarà il turno di Amazon con la UEFA Champions League. L’era delle piattaforme OTT legate al calcio è iniziata, e con il ciclo 2021-2024 dei diritti televisivi potrebbe vivere una vera e propria accelerata.

[...]
 
Ultima modifica di un moderatore:
La Serie A su Mediaset Play? Il Biscione ci pensa

Mediaset Play Serie A – Dopo DAZN per la Serie A, sarà il turno di Amazon con la UEFA Champions League. L’era delle piattaforme OTT legate al calcio è iniziata, e con il ciclo 2021-2024 dei diritti televisivi potrebbe vivere una vera e propria accelerata.

[...]

Se ne discuteva qui...

https://www.digital-forum.it/showth...-A-2021-2024&p=6730486&viewfull=1#post6730486

In questo thread solo note ufficiali.
 
Ho chiesto a DAZN sulla loro pagina Facebook ufficiale se avessero ancora i diritti della Champions di volley ma non ho ricevuto risposta mentre continuano a rispondere alle domande di tutti gli altri utenti...penso a questo punto che il motivo sia che non hanno rinnovato
 
Ho chiesto a DAZN sulla loro pagina Facebook ufficiale se avessero ancora i diritti della Champions di volley ma non ho ricevuto risposta mentre continuano a rispondere alle domande di tutti gli altri utenti...penso a questo punto che il motivo sia che non hanno rinnovato

il motivo é che non hai chiesto di pallone, chiedi di calcio e sanno tutto, chiedi di qualsiasi altro sport e non ti rispondono mai. la chat, facebook e qualsiasi altro canale di DAZN sono inutili per informazioni che non siano inerenti al pallone.
 
Ho chiesto a DAZN sulla loro pagina Facebook ufficiale se avessero ancora i diritti della Champions di volley ma non ho ricevuto risposta mentre continuano a rispondere alle domande di tutti gli altri utenti...penso a questo punto che il motivo sia che non hanno rinnovato

Se ti interessa segnalo che su dazn è presente ancora la sezione dedicata alla cev Champions League quindi probabilmente hanno ancora i diritti, altrimenti avrebbero tolto la sezione come hanno fatto con altre cose di cui non hanno più i diritti, semplicemente sono lenti ad aggiornare il calendario.
 
Indietro
Alto Basso