• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

bene...anzi, male...così continueremo a non vedere tutte le partite di EL (ma solo una piccola selezione) e chissà quante ne passeranno della nuova coppa...:doubt:

anche perchè sarebbero 16 partite nella fascia delle 18,45 (8 EL + 8 ECL) e altrettante nella fascia delle 21... quasi non ha tutti quei canali a disposizione
 
anche perchè sarebbero 16 partite nella fascia delle 18,45 (8 EL + 8 ECL) e altrettante nella fascia delle 21... quasi non ha tutti quei canali a disposizione

se solo volessero, avrebbero la soluzione skyQ "connesso" a disposizione per ovviare a quel problema...:evil5: ;)

ma sono dei cialtroni e amano fare le cose ad minchiam...:eusa_wall: :icon_twisted:
 
In un post su Facebook, una testata online indicava la possibilità che Sky trasmettesse la prossima stagione di Formula E, al posto di Eurosport.

In effetti, cercando delle info su Sky Media (concessionaria pubblicitaria dei canali Sky), mi ero imbattuto nel pdf dei prezzi che indicava anche i prezzi delle inserzioni pubblicitarie della Formula E 2021, indicato come trasmesso da SKY SPORT e l'indicazione "(tbd)" che credo sia "to be discussed"

l'indiscrezione potrebbe quindi essere vera
non si fa riferimento ai diritti in chiaro
 
Ultima modifica:
FE su sky la ha confermato paolo alievi sul suo profilo facebook, in chiaro resta su Mediaset, già vanno in onda promo con la diretta sul Venti

Ho letto anch'io il suo post ,ma la daranno sul 207 o sul 204? E ci sono novità sui diritti del DTM ,del WRC e dell'IndyCar?
 
Sull'app onefootball aggiunta la possibilità di vedere il campionato belga in diretta, solo su smartphone e tablet. Questa settimana trasmetteranno 8 partite. Inoltre sulla stessa app è visibile anche il campionato austriaco e la coppa di Germania.
 
Indietro
Alto Basso