• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

ma vedi in tv oppure sul pc ?

Ovunque tu voglia come ha già detto Phelps:)
Telecronaca in lingua orginale, quindi spagnolo per il campionato argentino, e portoghese per quello brasiliano.
La qualità delle immagini ( almeno per la mia esperienza ) non è il top ma se si parte da SI è oro colato:D
Inoltre puoi vedere Copa argentina, Copa do Brasil, vari campionati statali brasiliani
Insomma per chi è appassionato di calcio sudamericano è il paradiso :laughing7:

P.S: Cè qualcosa anche di Cile, Colombia e Guatemala ma non mi sono spinto a tanto
 
Ovunque tu voglia come ha già detto Phelps:)
Telecronaca in lingua orginale, quindi spagnolo per il campionato argentino, e portoghese per quello brasiliano.
La qualità delle immagini ( almeno per la mia esperienza ) non è il top ma se si parte da SI è oro colato:D
Inoltre puoi vedere Copa argentina, Copa do Brasil, vari campionati statali brasiliani
Insomma per chi è appassionato di calcio sudamericano è il paradiso :laughing7:

P.S: Cè qualcosa anche di Cile, Colombia e Guatemala ma non mi sono spinto a tanto

si ma a questo punto preferisco vederli su bet365 o snai che sono gratis e trasmettano tutte le partite sia del campionato brasiliano e argentino, con il commentatore locale e quando nelle rare volte non c'è il commentatore si sentono le voci dal campo e dagli spalti. La coppa non ho mai controllato se fanno vedere ma il campionato di serie B brasiliano le fanno vedere tutte e qualche partita del campionato di argentina B e devo dire che le immagini sono molto buone
 
Ovunque tu voglia come ha già detto Phelps:)
Telecronaca in lingua orginale, quindi spagnolo per il campionato argentino, e portoghese per quello brasiliano.
La qualità delle immagini ( almeno per la mia esperienza ) non è il top ma se si parte da SI è oro colato:D
Inoltre puoi vedere Copa argentina, Copa do Brasil, vari campionati statali brasiliani
Insomma per chi è appassionato di calcio sudamericano è il paradiso :laughing7:

P.S: Cè qualcosa anche di Cile, Colombia e Guatemala ma non mi sono spinto a tanto
Nella versione italiana si possono seguire :
Campionato Argentino e alcuni incontri della Primera B Nacional, Copa Argentina
Campionato Brasiliano di Serie A e B
Campionato Paulista e Catarinense
Copa do Brasil
Gli incontri del campionato colombiano trasmessi da Rcn Nuestra Tele
Se invece porti la app di Fanatiz a fare un giro a Los Angeles puoi vedere anche
Campionati di Ecuador Uruguay Perù
Tutta ma proprio tutta la Libertadores e la Sudamericana
La Caf Champions League
Amichevoli internazionali e in questo periodo una selezione di partite di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa per nazioni.
Effettivamente la qualità delle immagini non è il massimo ma se pensate che a Febbraio ho pagato l'annuale 36 euro uno può anche "accontentarsi".
Per chi ama il calcio sudamericano è il paese dei balocchi
 
Nella versione italiana si possono seguire :
Campionato Argentino e alcuni incontri della Primera B Nacional, Copa Argentina
Campionato Brasiliano di Serie A e B
Campionato Paulista e Catarinense
Copa do Brasil
Gli incontri del campionato colombiano trasmessi da Rcn Nuestra Tele
Se invece porti la app di Fanatiz a fare un giro a Los Angeles puoi vedere anche
Campionati di Ecuador Uruguay Perù
Tutta ma proprio tutta la Libertadores e la Sudamericana
La Caf Champions League
Amichevoli internazionali e in questo periodo una selezione di partite di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa per nazioni.
Effettivamente la qualità delle immagini non è il massimo ma se pensate che a Febbraio ho pagato l'annuale 36 euro uno può anche "accontentarsi".
Per chi ama il calcio sudamericano è il paese dei balocchi

ma non è che per caso hanno la stessa programmazione di quei campionati a cui facevo riferimento io, per dire il campionato boliviano lo trasmettano ?
 
Detto più e più volte che la discussione è solo per aggiornamenti e comunicati ufficiali e non per i commenti, coi quali divagate già ovunque, specie se si tratta di Calcio; il thread per la programmazione calcistica lo trovate tra quelli non in rilievo.

Chi ha comunicati ufficiali su determinate discipline mi mandi un pm.
 
No, l'accordo è valevole solo per Usa e Canada.

"(...) This partnership is a historic first for a major professional sports league, and will allow fans around the world to watch all MLS, Leagues Cup and select MLS NEXT Pro and MLS NEXT matches in one place — without any local broadcast blackouts or the need for a traditional pay TV bundle. (...)"

a me sembra un accordo globale (c'è giusto un'eccezione per il Messico)...:evil5: ;)
basta l'abbonamento ad Apple TV+ senza altri oboli...
 
"(...) This partnership is a historic first for a major professional sports league, and will allow fans around the world to watch all MLS, Leagues Cup and select MLS NEXT Pro and MLS NEXT matches in one place — without any local broadcast blackouts or the need for a traditional pay TV bundle. (...)"

a me sembra un accordo globale (c'è giusto un'eccezione per il Messico)...:evil5: ;)
basta l'abbonamento ad Apple TV+ senza altri oboli...
Allora i siti italiani non ci hanno capito niente, perché riportano che l'accordo vale solo per gli abbonati Usa e Canada e che probabilmente sarà accessibile con un abbonamento a parte, quindi non incluso con l'abbonamento base a apple tv.
 
Comunque l'accordo è mondiale, anche nel comunicato della mls viene detto "everywhere". Anche l'equipe parla di Mondo intero.
 
Allora i siti italiani non ci hanno capito niente, perché riportano che l'accordo vale solo per gli abbonati Usa e Canada e che probabilmente sarà accessibile con un abbonamento a parte, quindi non incluso con l'abbonamento base a apple tv.
Ti stupisce che certi media italiani non sappiano neanche leggere 2 frasi in inglese?
Già non capiscono l'italiano...
 
Se non altro Apple TV+ garantisce una qualità video che altri non hanno. E bisogna dire che i prodotti Apple negli USA sono largamente più diffusi degli Android, a differenza dell'Europa.
 
Continuano comunque le noziazioni con ESPN e Univision per i canali linerari.
La MLS passa da 90 milioni a 250 annui quindi direi non male.
Totalmente tagliate fuori le Tv locali, le quali trasmettevano le partite delle varie squadre come accade per le altre grandi leghe americane.
 
Non si parla più della possibilità di DAZN su Sky.
Avevo letto che la Serie A sarebbe rimasta esclusiva di DAZN.
Senza i canali satellitari, Sky non ha nessun interesse ad avere semplicemente l’App.
 
Sapete se sky ha rinnovato i diritti per la f1? Il contratto attuale scade a fine anno.
Spero subentri qualche altro soggetto..
il fatto che tutto taccia, mi fa propendere per un rinnovo di SKY.
 
Indietro
Alto Basso