• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Salve non so chi si ricorda ma su dahlia TV un paio di anni fa andava in onda un campionato di rugby in cui le quadre avevano un tot di placcaggi per andare in meta dopo la palla passava all'altra squadra potete dirmi come si chiamava il campionato

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Salve non so chi si ricorda ma su dahlia TV un paio di anni fa andava in onda un campionato di rugby in cui le quadre avevano un tot di placcaggi per andare in meta dopo la palla passava all'altra squadra potete dirmi come si chiamava il campionato

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

é la rugby league. lo giocano in diverse nazioni, ci sono diversi campionati, quello che noi chiamiamo rugby é rugby union, questo é rugby league. non é molto famoso da noi.
 
é la rugby league. lo giocano in diverse nazioni, ci sono diversi campionati, quello che noi chiamiamo rugby é rugby union, questo é rugby league. non é molto famoso da noi.
Grazie sapete chi ha i diritti oggi?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Grazie sapete chi ha i diritti oggi?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

io no, non so nemmeno che campionati si giochino, credo uno in inghilterra, dove nella seconda divisione gioca una squadra canadese e delle francesi. di piú non so, in italia penso nessuno passi la rugby league. aspetta gli esperti :)
 
Grazie sapete chi ha i diritti oggi?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Il più famoso è quello australiano: NRL visibile in streaming totalmente ma da due anni a pagamento (circa 100€ + o -) . Con abbonamento sky uk o bein sport france si riduce a sole 3 partite per turno. Sul loro sito specificano tutto nella sezione international broadcasters.
Quello "europeo" (uk, fr, esp) : superleague sempre sulle tv citate...e phelps potrebbe aggiungere altro :).
Sarebbe bello se qualcuno qui da noi si facesse carico di far uscire dal blackout la superleague ed il rugby union inglese. ..magari sportitalia :)D:D) o eleven sport.
 
allora, piccolo riepilogo...

gli unici 2 campionati degni di nota nel Rugby a 13 (o Rugby League che dir si voglia) sono le citate NRL Australiana (cui partecipano anche i New Zealand Warriors, di base ad Auckland, NZL) e Superleague Britannica (in cui giocano anche i Catalan Dragons, formazione Francese di base a Perpignan, nella regione Pirenaica, mentre i Canadesi Toronto Wolfpèack giocano in seconda divisione)...

la Superleague Britannica si può vedere su sky UK, Be IN Sports Francese, OSN nel Medio Oriente, Sportklub nei Paesi dell'ex Jugoslavija, NTV+ in Russia e altre tv da noi non raggiungibili, tipo quelle australiane e neozelandesi...
esiste anche una coppa di lega Britannica, i cui match principali (specie dai quarti di finale in poi) vanno in onda in diretta sulla BBC (che offre anche uno splendido riassunto settimanale della superleague)...

la NRL, invece, come detto, si vede o integralmente tramite il suo League Pass watchnrl.com (che costa 17 euro a settimana oppure 149 all'anno, ma che ora ha attivo anche un pack intermedio con il finale di RS + i playoffs a 59 euro una tantum) o tramite BeIn sport France/sky uk/fox sports europe (in genere 3 partite a settimana)...
 
Purtroppo osn ha dismesso tutto lo sport, ntv+ è diventata match e non ha più interesse a trasmettere questo sport mentre per sportklub non mi pare ci fosse nulla nelle guide fino a settimana scorsa... in pratica interessa solo dove si gioca e in pochi paesi del commonwealth.
La nrl non so se gode di qualche passaggio su kwese free sports (non c'è più uno straccio di guida).
Con la nrl sono comprese tutte le partite dello state of origin.
 
Purtroppo osn ha dismesso tutto lo sport, ntv+ è diventata match e non ha più interesse a trasmettere questo sport mentre per sportklub non mi pare ci fosse nulla nelle guide fino a settimana scorsa... in pratica interessa solo dove si gioca e in pochi paesi del commonwealth.
La nrl non so se gode di qualche passaggio su kwese free sports (non c'è più uno straccio di guida).
Con la nrl sono comprese tutte le partite dello state of origin.

non sapevo di osn...:5eek:
Kwese Sport è indicato tra i broadcasters, ma evidentemente il sito non è così aggiornato e non so se trasmettono ancora (dubito)...
fino all'anno scorso Fox Sports Europe però era una pacchia anche per tutto il resto del Continente...peccato abbia deciso di sterminare tutte le bisce...che erano tanto simpatiche...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:
 
parlando di altri Sport...

breve riepilogo di alcuni appuntamenti...

Badminton, mondiali...ogni giorno dalle 11 del mattino alle 14 disponibile una fascia in chiaro (multistream) su L'Equipe21 @ 5 Ovest...

Nuoto, mondiali Juniores...tutti i giorni di questa settimana alle 17.30 le semifinali e finali di giornata in diretta in chiaro su M4 Sport @ 9 Est (e in streaming senza geo-blocchi)...

Ciclismo, Tour de Limousin - Nouvelle-Acquitaine, da oggi a sabato su L'Equipe21 @ 5 Ovest (maggiori dettagli nel thread sul Ciclismo in TV)...

Canoa, mondiali...da oggi a domenica...tutto di tutto su Youtube, sessioni di finale anche su raisport+ HD...

Equitazione, Europei di dressage e salto a Ostacoli...in corso in questa settimana...tutto su Fei Tv, il meglio del Salto anche su raisport+ HD...

Judo, da domenica 25 a domenica 1 settembre...copertura totale su Youtube, parte finale delle eliminatorie (dalle 6 del mattino centro-europeo) su l'Equipe21 @ 5 Ovest e finali su vari network, tra cui la stessa l'Equipe21 e, soprattutto, skysport Arena in Italia...

per ora mi fermo qui...ma potrei anche integrare...:5eek: :lol: :laughing7:
 
segnalo le partite di Russian Premier League (il campionato russo di calcio) che si possono vedere su youtube, e non è pirata, visto che è l'account ufficiale youtube della RPL

Cercare "Russian Premier Liga"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per direttiva evitiamo di inserire link diretti a YouTube; spieghiamo semplicemente cosa cercare, credo sia più che sufficiente per trovare i vari contenuti ;)

Deve essere comunque sempre legale.
 
comunque è legale, visto che è l'account ufficiale della RPL, con tanto di simboletto dell'account verificato, già presente di color azzurro su twitter e facebook
 
Gentilmente conoscete altre pagine ufficiali di Youtube dove poter seguire campionati esteri di calcio ?? Grazie
 
Per direttiva evitiamo di inserire link diretti a YouTube; spieghiamo semplicemente cosa cercare, credo sia più che sufficiente per trovare i vari contenuti ;)

Deve essere comunque sempre legale.

confermo, tutto pienamente ufficiale...:evil5: ;)

ci sono tutte le partite in diretta (senza telecronaca, solo audio ambiente, se non ho visto male o beccato la partita sbagliata), ondemand e con ottimi highlights...praticamente tutto quello che dovrebbe fare dazn per ogni campionato di cui possiede i diritti, ma si guarda bene dal farlo...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_wall: :mad:

e aggiungo che anche la Liga Messicana, Liga MX, offre molte partite in differita integrale e e ampi highlights (spettacolare il riassunto completo del weekend in circa 35/40 minuti) dei suoi tornei...e c'è il commento originale...

peccato solo per i 25 frames al secondo, che di fatto rovinano l'esperienza visiva (le partite Messicane hanno anche un bitrate un po' basso, a dire il vero)...
 
Gentilmente conoscete altre pagine ufficiali di Youtube dove poter seguire campionati esteri di calcio ?? Grazie

come detto, pagina Russian Premier Liga per il campionato locale...

pagina My Football...A-League Australiana...

pagina Marca Claro...calcio Messicano...

pagina Supersports...solo highlights del campionato Sudafricano (sono mischiati con i video di tutti gli sport...è un po' un chaos trovarli)...

pagina German Football...coppa di Germania, 3a divisione Tedesca e molto altro...è la pagina ufficiale della federazione teutonica...

poi bastano un po' di ricerche mirate e salta fuori tanta di quella roba che non si riesce nemmeno a immaginare...;)
 
Gentilmente conoscete altre pagine ufficiali di Youtube dove poter seguire campionati esteri di calcio ?? Grazie
Le seguenti pagine di youtube mostrano highlights dei rispettivi campionati:
Ekstraklasa (Polonia)
La Liga Santander (Spagna)
Prva Liga Telekom Slovenije
Fox Soccer (Bundesliga)
Ligue 1 Conforama (Francia)
Major League Soccer (USA)
 
Le seguenti pagine di youtube mostrano highlights dei rispettivi campionati:
Ekstraklasa (Polonia)
La Liga Santander (Spagna)
Prva Liga Telekom Slovenije
Fox Soccer (Bundesliga)
Ligue 1 Conforama (Francia)
Major League Soccer (USA)
Invece le partite in diretta chi le trasmette ?
 
Oltre a quelli scritti da phelps e da iperbibo aggiungo altri canali ufficiali con gli highlights (solo i principali perchè ce ne sono troppi):

SAF Superliga Argentina de Fùtbol

TyC Sports (coppa d'Argentina + serie B)

The AFC Hub (Champions League e Confederations Cup asiatiche)

+LancesTV! (Brasileirao)

CDF (Cile)

Deportes RCN e Win Sports (Colombia)

Concacaf (Champions League e Concacaf League)

GolTV (Ecuador)

Fédération Francais de Football (Coppa di Francia)

Coupe de la Ligue BKT (Coppa di Lega francese)

Domino's Ligue 2 (Serie B francese)

Jリーグ公式チャンネル (Giappone)

Liga BBVA MX (Messico)

GOLPERUoficial (Perù)

VSPORTS - Liga Portuguesa + SPORT TV (Portogallo)

SPFL (Scozia)

LaCopa (coppa di Spagna)

LaLiga SmartBank (serie B spagnola)

Tenfieldoficial (Uruguay)

Poi tantissimi altri di campionati minori ma sarebbe pesante scriverli tutti
 
Gentilmente conoscete altre pagine ufficiali di Youtube dove poter seguire campionati esteri di calcio ?? Grazie
La Liga SmartBank, la serie B Spagnola, trasmette live le proprie partite. Io l'altro giorno ho visto un pò di Deportivo - Oviedo
 
La Liga Sports trasmette live invece molti eventi sportivi che si svolgono in spagna. In generale molte pagine ufficiali delle varie federazioni possono dare belle soddisfazioni.
 
Indietro
Alto Basso