• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

spero sia il topic giusto

ma sapete quando scadono i diritti dei polacchi canal + sulla serie a e champions?
 
Per la Eredivise DAZN trasmette effettivamente tre partite ogni week end? Un mio amico dice di vederne sempre solo una, forse vengono trasmesse su orari diversi?
 
Per la Eredivise DAZN trasmette effettivamente tre partite ogni week end? Un mio amico dice di vederne sempre solo una, forse vengono trasmesse su orari diversi?

Da contratto possono trasmetterne 3 ma di solito ne trasmettono al massimo 2 e quasi sempre partite di ajax o psv.
 
Oggi su 1 giornale sportivo (non so se posso dire il nome) in 1 articolo sulla serie A a DAZN hanno scritto dove vedremo la Champions ,l'Europa League la Conference League ,Euro 2020 ,Qatar 2022 ecc...,anche se non è ufficiale i Mondiali 2022 dovrebbero andare su Amazon Prime e sulla Rai (sull'articolo sono segnati come ufficiali)
 
Oggi su 1 giornale sportivo (non so se posso dire il nome) in 1 articolo sulla serie A a DAZN hanno scritto dove vedremo la Champions ,l'Europa League la Conference League ,Euro 2020 ,Qatar 2022 ecc...,anche se non è ufficiale i Mondiali 2022 dovrebbero andare su Amazon Prime e sulla Rai (sull'articolo sono segnati come ufficiali)
Le ultime notizie sul Mondiale 2022 sono quelle di febbraio https://www.digital-news.it/news/sp...so-rai-e-amazon-per-oltre-180-milioni-di-euro
Non mi pare siano ancora uscite ufficialità, altrimenti avremmo letto molte cose qui nel forum...
 
Oggi su 1 giornale sportivo (non so se posso dire il nome) in 1 articolo sulla serie A a DAZN hanno scritto dove vedremo la Champions ,l'Europa League la Conference League ,Euro 2020 ,Qatar 2022 ecc...,anche se non è ufficiale i Mondiali 2022 dovrebbero andare su Amazon Prime e sulla Rai (sull'articolo sono segnati come ufficiali)

ed ha sbagliato anche perché a parte poche cose ufficiali il resto è ancora in divenire
 
Ad oggi chi ha in mano i diritti integrali per trasmettere le olimpiadi Giapponesi?:eusa_think:

Eurosport Player.

Poi parte eventi su Eurosport 1 e 2 su Dazn e TimVision (da vedere se anche Sky pagherà l'extra a Eurosport per averle anche lei su ES 1-2...)

Rai 2 in chiaro trasmetterà circa 200 ore.
 
Eurosport Player.

Poi parte eventi su Eurosport 1 e 2 su Dazn e TimVision (da vedere se anche Sky pagherà l'extra a Eurosport per averle anche lei su ES 1-2...)

Rai 2 in chiaro trasmetterà circa 200 ore.
Dopo le centinaia di milioni risparmiati senza la seria A,sarebbe davvero da miseri taccagni non avere sugli eurosport Ita l'Olimpiade.
 
Dopo le centinaia di milioni risparmiati senza la seria A,sarebbe davvero da miseri taccagni non avere sugli eurosport Ita l'Olimpiade.

Condivido, se eurosport voleva l esclusiva non dava i canali eurosport con le Olimpiadi a dazn per cui Sky aprisse il portafoglio....
 
Ma chi va sempre la volontà di entrambi. Se Eurosport vuole tenere per sé l'esclusiva, Sky non può farci nulla

Non è questione di esclusiva o meno.

Sky, se vuole avere le Olimpiadi sui "suoi" Eurosport 1 e 2, deve pagare un extra a Discovery.

Sta nella volontà di Sky farlo o meno.
 
sinceramente delle olimpiadi sui soli eurosport 1 e 2 se ne può fare a meno...valgono meno delle 200 ore della rai...

la "nuova" sky senza serie A dovrebbe puntare almeno a 12/15 canali Eurosport360, meglio se in 4K...
 
Ma chi va sempre la volontà di entrambi. Se Eurosport vuole tenere per sé l'esclusiva, Sky non può farci nulla
Le olimpiadi saranno visibili sui canali lineari di eurosport presenti su dazn, su timvision con tutti i feed ma solo in diretta, su Discovery+ (eurosportplayer) in versione integrale e con on-demand.

Il discorso non è esclusiva o meno, le olimpiadi hanno un prezzo se si paga eurosport li rende visibili
 
Indietro
Alto Basso