• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Mediaset ha acquisito i diritti tv del Mondiale per Club di questa stagione:


Cattura-3.jpg
 
dalle partite non é che la FIFA ha pagato mediaset per passarlo?

L'attuale formula del mondiale per club ha sempre visto partite scadenti, non è il primo anno. Fortunatamente questa dovrebbe essere l'ultima edizione, poi si passerà al mondiale a 24 squadre ogni 4 anni in cui ci saranno molte squadre europee più "blasonate".
 
L'attuale formula del mondiale per club ha sempre visto partite scadenti, non è il primo anno. Fortunatamente questa dovrebbe essere l'ultima edizione, poi si passerà al mondiale a 24 squadre ogni 4 anni in cui ci saranno molte squadre europee più "blasonate".

si, io saró nostalgico, ma mi piaceva la partita alle 4 di mattina dal Giappone, finale secca tra europa e sud america e riga, c'era fascino anche quando non c'erano italiane.
 
Ho capito, ma la formula attuale serve a far confrontare il meglio di ogni "continente". Portandolo a 24 avrai semplicemente più squadre europee o al piu sudamericane che si affronteranno in semifinale e finale. Ma per questo abbiamo già la Champions
 
Ho capito, ma la formula attuale serve a far confrontare il meglio di ogni "continente". Portandolo a 24 avrai semplicemente più squadre europee o al piu sudamericane che si affronteranno in semifinale e finale. Ma per questo abbiamo già la Champions
Si sarà lo stesso una competizione poco utile però per lo meno il fatto che si giochi ogni 4 anni e che sia più equilibrata la rende più appetibile almeno per le tv. E l'obbiettivo della FIFA è proprio quello di guadagnare più soldi dalla vendita dei diritti, proprio per questo ogni tanto spunta qualche competizione nuova come la conference League.
 
Da quanto ho letto qualche settimana fa, la FIFA Club World Cup andrà avanti con questo format anche i prossimi anni, perché la prima edizione nella nuova versione voluta da Infantino doveva svolgersi nel 2021, ma ovviamente non è possibile. Considerato che ci saranno competizioni importanti i prossimi anni, dovrebbe iniziare nel 2025. La scorsa edizione avrebbe dovuto essere l'ultima.
 
Ma onefootball ha già smesso di trasmettere la dfb pokal? Perché se è così (e non mi sorprende senza un'app per smart tv e a 25 fps), allora ri-permettano al canale YouTube german football di mostrare le partite anche in italia. Al momento i match sono geobloccati ma non li trasmette nessuno.
 
Ma onefootball ha già smesso di trasmettere la dfb pokal? Perché se è così (e non mi sorprende senza un'app per smart tv e a 25 fps), allora ri-permettano al canale YouTube german football di mostrare le partite anche in italia. Al momento i match sono geobloccati ma non li trasmette nessuno.
Sull'app ci sono in programma
 
Ma onefootball ha già smesso di trasmettere la dfb pokal? Perché se è così (e non mi sorprende senza un'app per smart tv e a 25 fps), allora ri-permettano al canale YouTube german football di mostrare le partite anche in italia. Al momento i match sono geobloccati ma non li trasmette nessuno.
La trasmette ma non tutta, solo alcune partite selezionate e con visione solamente da smartphone o tablet, scordati TV o Chromecast..... ahimè

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso