• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Probabilmente aspettano la fine del preolimpico maschile oppure non sono più interessati.
Sul sito della lega femminile pallavolo come broadcast televisivi compaiono rai e sky...sito non aggiornato? Sarebbe ridicolo come ridicola sarebbe sky a non confermare almeno 1 partita
 
Sul sito della lega femminile pallavolo come broadcast televisivi compaiono rai e sky...sito non aggiornato? Sarebbe ridicolo come ridicola sarebbe sky a non confermare almeno 1 partita

Anche Sky trasmetterà il volley femminile di Serie A1 a partire proprio da questo weekend.
 
Anche Sky trasmetterà il volley femminile di Serie A1 a partire proprio da questo weekend.
Milano-Busto Arsizio domenica ore 17
Sky sport Arena
Buona notizia...ci sarei rimasto male se non fosse stato così perché da abbonato sport tanti sport trasmessi non mi interessano neanche minimamente e pensavo di eliminare il pacchetto....
 
Ultima modifica:
Ciao, i diritti per la coppa d'Africa 2024 sono stati già assegnati?
 
Sappiamo bene che la situazione è in standby ma riflettevo su quanto dura un bando per le coppe europee e quanto per il campionato. E ogni triennio la stessa storia. Non imparano mai mulla 🙄
 
Sappiamo bene che la situazione è in standby ma riflettevo su quanto dura un bando per le coppe europee e quanto per il campionato. E ogni triennio la stessa storia. Non imparano mai mulla
Io penso si arriverà al canale della lega.

Chi troppo vuole nulla stringe. Cit.
 
Ottimo. In rai per 2 anni.
C’e’ la news ufficiale sul portale

Chissa’ se tornera’ mazzoni al commento
 
Non so dove chiederlo. La finale di copa libertadores per i locali pubblici come funziona? I diritti sono sempre di Mola?
 
Indietro
Alto Basso