• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Quando saranno assegnati x il prossimo triennio, così x curiosità grazie.
Non si sa, il contratto attuale scade il 30 giugno. Penso si saprà qualcosa tra luglio e agosto sempre se qualche broadcaster è interessato, ma potrebbero acquistarli anche più in là visto che hanno sempre iniziato a trasmettere dal terzo turno in avanti, cioè da gennaio.
 
DISCOVERY: principali partite dei Quarti di Finale e tutte le partite di semifinali e finali Play-Off in diretta non esclusiva

DAZN: tutte le partite di Regular Season e Play-Off in diretta esclusiva

Per i play-off della LBA di Basket al primo post è indicato quanto sopra, che però non mi è chiarissimo...

I quarti di finale sono integralmente solo su DAZN, mentre semifinali e finale sono tutte su entrambe?
Per Discovery si intendono gli Eurosport lineari del pacchetto Sky TV e/o DMAX in chiaro?
 
Per i play-off della LBA di Basket al primo post è indicato quanto sopra, che però non mi è chiarissimo...

I quarti di finale sono integralmente solo su DAZN, mentre semifinali e finale sono tutte su entrambe?
Per Discovery si intendono gli Eurosport lineari del pacchetto Sky TV e/o DMAX in chiaro?
Per Discovery intendo TUTTI i canali del gruppo, sia i free che i pay...
 
ok grazie, e per l'altra domanda? Cioè, l'esclusiva di DAZN è solo per i quarti di finale?
Uno dei quarti di finale per ogni "gara" lo darà anche il gruppo WBD (oltre a DAZN, che trasmetterà tutti gli altri).
Tutte le serie di semifinali e finali saranno in diretta non esclusiva su entrambi i broadcasters
 
Indietro
Alto Basso