• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Scusate se chiedo qui, ma non saprei in quale discussione chiederlo, si conoscono i diritti del mondiale under 20 di calcio e dell'europeo under 21 chi li ha presi? Grazie
 
Scusate se chiedo qui, ma non saprei in quale discussione chiederlo, si conoscono i diritti del mondiale under 20 di calcio e dell'europeo under 21 chi li ha presi? Grazie

l'under 21 credo sia già in mano alla rai...

i mondiali under 20 sono di Eurosport (come diritti Europei non esclusivi) e di chi comprerà i diritti di Russia 2018 (e includono anche la Confederations Cup...sempre che qualcuno prenda questi diritti prima che l'evento sia terminato)...
in sintesi, nessuno ha i diritti "Italiani" di mondiale u-20 e Conf. Cup per ora...e difficilmente qualcuno li acquisterà (la rai ha già fatto sapere che non si muoverà prima di sapere con certezza assoluta se ci sarà l'Italia o meno a Russia 2018...quindi, fate vobis)...

p.s. sempre su Eurosport, oggi iniziano gli Europei Under-17 (con le prime 5 classificate che si qualificheranno anche per i mondiali di categoria)...
ci sono anche gli Azzurrini...che esordiscono proprio oggi (h.17.45) contro i padroni di casa della Croazia (diretta su Eurosport1)...
ora in corso, invece, Spagna-Turchia (sempre live su Eurosport1)...
 
l'under 21 credo sia già in mano alla rai...

i mondiali under 20 sono di Eurosport (come diritti Europei non esclusivi) e di chi comprerà i diritti di Russia 2018 (e includono anche la Confederations Cup...sempre che qualcuno prenda questi diritti prima che l'evento sia terminato)...
in sintesi, nessuno ha i diritti "Italiani" di mondiale u-20 e Conf. Cup per ora...e difficilmente qualcuno li acquisterà (la rai ha già fatto sapere che non si muoverà prima di sapere con certezza assoluta se ci sarà l'Italia o meno a Russia 2018...quindi, fate vobis)...

p.s. sempre su Eurosport, oggi iniziano gli Europei Under-17 (con le prime 5 classificate che si qualificheranno anche per i mondiali di categoria)...
ci sono anche gli Azzurrini...che esordiscono proprio oggi (h.17.45) contro i padroni di casa della Croazia (diretta su Eurosport1)...
ora in corso, invece, Spagna-Turchia (sempre live su Eurosport1)...

Grazie mille, gentilissimo! ;)
 
Interessante, chissà se sono interessati ad investire nei diritti della serie A e della Champions League, essendo un grande gruppo a quanto pare ( spero di non sbagliarmi)...

sicuramente è interessante l'ingresso di eleven sports nel panorama delle tv sportive italiane .. forse potrebbero accrescere il livello di diritti tv che attualmente ereditano da sportube ma penso per il momento sia difficile che puntino a qualcosa di così ghiotto come serie a e champions league .. credo che sportube eccetto per gli appassionati di sport o tecnologia oppure gli appasionati di volley e lagapro sia a più sconosciuta ...
almeno questa è l'impressione che ho auto quando la consigliavo per vedere le partite di volley serie a :) .. mi guardavano come un alieno ..
comunque penso possa essere utile aprire un thread ad hoc per elevens sports/sportube ..
 
urca che notizia, la confederations inizia il 17 giugno :)

comunque, non sarebbe bello e comodo inserire le varie acquisizioni in un unico post??
'''quell'altro 3ad'' ricordo era bello comodo
Se va bene, potrei fare una divisione per sport calcio, basket con tutti i vari eventi e per ogni evento scrivere su quale canale e satellite verrà trasmesso con a fianco la frequenza del canale
Però io mi occuperei solo di quelli stranieri perché dei diritti in Italia su Sky e altre TV so ben poco
Per adesso sono un po' impegnato con lo studio ma dai primi di giugno lo farò....
 
sicuramente è interessante l'ingresso di eleven sports nel panorama delle tv sportive italiane .. forse potrebbero accrescere il livello di diritti tv che attualmente ereditano da sportube ma penso per il momento sia difficile che puntino a qualcosa di così ghiotto come serie a e champions league .. credo che sportube eccetto per gli appassionati di sport o tecnologia oppure gli appasionati di volley e lagapro sia a più sconosciuta ...
almeno questa è l'impressione che ho auto quando la consigliavo per vedere le partite di volley serie a :) .. mi guardavano come un alieno ..
comunque penso possa essere utile aprire un thread ad hoc per elevens sports/sportube ..
Certo, però avrebbero tutto il tempo di farsi conoscere prima di trasmettere i diritti...
 
Ci siamo quasi...

After agreeing deals in France + Scandinavia this week, #Uefa will tender Champions League + Europa League #tvrights in Italy on Monday.

Chi vivrà... saprà!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
qual è la situazione dei diritti tv per il prossimo biennio di LBA (lega basket serie A)?
 
C'è qualche emittente che trasmette i Mondiali di Calcio Under20?
Grazie...!
 
Indietro
Alto Basso