• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

In ogni caso lì trasmette Eurosport(che è in chiaro su 19° astra nella sua versione tedesca)..

Anche se essendo un periodo pieno di eventi(roland garros che può impegnare più canali, giro d'italia), qualche match rischia di saltare... In ogni caso sembra che le prime due gare dell'Italia siano trasmesse...

In ogni caso ho un dubbio secondo voi discovery, avendo i diritti panaeuropei può mandare volendo qualche partita su canali free del DTT??
 
In ogni caso lì trasmette Eurosport(che è in chiaro su 19° astra nella sua versione tedesca)..

Anche se essendo un periodo pieno di eventi(roland garros che può impegnare più canali, giro d'italia), qualche match rischia di saltare... In ogni caso sembra che le prime due gare dell'Italia siano trasmesse...

In ogni caso ho un dubbio secondo voi discovery, avendo i diritti panaeuropei può mandare volendo qualche partita su canali free del DTT??

non credo...da quanto ne so, i diritti attuali sono solo per la piattaforma paneuropea, senza le esclusive territoriali che permetterebbero un tale escamotage...
dovrebbero prendere anche quella fetta "Nazionale" di diritti per fare ciò che ipotizzi...e non credo che sborseranno altri soldi per farlo (per un mondiale u-20 che si gioca di mattina, oltretutto)...
diverso sarebbe il discorso se si inserissero a sorpresa nella disfida per il pack completo (con Russia 2018 e la Confederations Cup di giugno prossimo)...
 
Europei Femminili di Calcio Su Nuvola61( grazie a Professione Sport), che trasmetterà:

Le Gare dell'Italia
in più indipentemente dalla presenza delle azzurre: Un quarto di Finale,una Semifinale e La finale.

Operazione in accordo con Eurosport.
 
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce se BeIn Sports Arabia ha prolungato i diritti per la Premier League, Champions League e serie A?
 
Milano finanza di ieri dava per sicuro la f1 in escusiva sky (free+pay) per il 2018, con la scomparsa della f1 sulla rai.

Personalmente, se la rai non acquistera' la champions free, penso convenga a tutti una trattativa privata con sky per riavere i diritti f1 free sulla rai
 
qualcuno mi riesce a dire se ci sono scadenze dei diritti in italia e quando dei maggiori campionati europei e serie b?
 
qualcuno mi riesce a dire se ci sono scadenze dei diritti in italia e quando dei maggiori campionati europei e serie b?
UEFA Champions League, UEFA Europa League: fine della stagione 2017/2018
UEFA Super Cup: termine dell'edizione 2017 (compresi nei diritti Champions)
Serie A, Serie B, TIM Cup: fine della stagione 2017/2018
Supercoppa italiana: termine dell'edizione 2017
Bundesliga: fine della stagione 2020/2021
Liga: fine della stagione 2017/2018
Eredivisie: fine della stagione 2017/2018
Premier League: fine della stagione 2018/2019
Ligue 1: fine della stagione 2017/2018
 
UEFA Champions League, UEFA Europa League: fine della stagione 2017/2018
UEFA Super Cup: termine dell'edizione 2017 (compresi nei diritti Champions)
Serie A, Serie B, TIM Cup: fine della stagione 2017/2018
Supercoppa italiana: termine dell'edizione 2017
Bundesliga: fine della stagione 2020/2021
Liga: fine della stagione 2017/2018
Eredivisie: fine della stagione 2017/2018
Premier League: fine della stagione 2018/2019
Ligue 1: fine della stagione 2017/2018


Davvero grazie! A parte delle aste UEFA e serie A. A breve quindi ci saranno quelle per SERIE B, Tim CUP, super coppa italiana, si sa qualche data o rumors? Poi per le altre competizioni sarà così fino alla prossima stagione, bene!
 
Davvero grazie! A parte delle aste UEFA e serie A. A breve quindi ci saranno quelle per SERIE B, Tim CUP, super coppa italiana, si sa qualche data o rumors? Poi per le altre competizioni sarà così fino alla prossima stagione, bene!

L'iter della Serie B è ancora indietro, il 19 ci sarà l'assemblea per l'approvazione della linee guida da inviare ad Antitrust, poi deve rispondere a quel punto fanno l'invito a offrire e poi parte l'asta così come avvenuto per la Serie A.
 
Scusate ma c'è un post in questo forum o un sito dove per ogni sport si indica la relativa rete di trasmissione e soprattutto per quanti anni ancora detiene i diritti?
 
Qualche post fa, un utente mi ha risposto con i principali campionati italiani , da aggiungere la F1 in scadenza a fine anno
 
Quest'anno non sono scaduti anche i diritti dell'Eurolega di Basket su Fox Sports ?? :icon_rolleyes:

Nel caso , visto che si tratta di Basket ad alto livello , rimane sempre un bel bocconcino per le TV
 
Indietro
Alto Basso