• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Su Facebook nei commenti ho letto anche IndyCar...ma non so con precisione perché non l'ho seguita sin dall'inizio.
 
Confermata IndyCar dal 2022, su Sky anche la Youth League (fonte articolo di DigitalNews appena pubblicato).
 
ragazzi, per caso sapete se i Gran Premi di MotoGP vengono prodotti in 4K HDR?

per capire se, visto il recente rinnovo, a partire dalla prossima stagione qualcuno verrà trasmesso su Sky Sport 4K.
 
ragazzi, per caso sapete se i Gran Premi di MotoGP vengono prodotti in 4K HDR?

per capire se, visto il recente rinnovo, a partire dalla prossima stagione qualcuno verrà trasmesso su Sky Sport 4K.

No e non credo lo saranno nel prossimo futuro. Dorna punta più agli fps che alla risoluzione.
 
Eleven Sports ha acquisito i diritti per le due competizioni europee del basket che sono già su Sky.

Lo hanno scritto su un sito specializzato e c'è una sezione dedicata, anche se ancora vuota.
 
Ultima modifica:
Eleven Sports ha acquisito i diritti per le due competizioni europee del basket che sono già su Sky.

Lo hanno scritto su un sito specializzato e c'è una sezione dedicata, anche se ancora vuota.
spero che il sito sia impreciso, perchè leggendolo si capisce che sky ha solo i diritti satellitari e non quelli in streaming
 
spero che il sito sia impreciso, perchè leggendolo si capisce che sky ha solo i diritti satellitari e non quelli in streaming

Già comunicato ieri alla presentazione che l'unico evento per cui SKY NON ha i diritti streaming è la Serie C di calcio...

Il resto è tutto su NOW
 
spero che il sito sia impreciso, perchè leggendolo si capisce che sky ha solo i diritti satellitari e non quelli in streaming

infatti è sbagliato perchè NOW li trasmette:

Con il Pass Sport di NOW a 14,99€ al mese puoi assistere a più di 200 partite a stagione della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS EuroCup, per le prossime 3 stagioni, 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Non perderti lo spettacolo del basket maschile del vecchio continente in streaming, dalla Regular Season fino ai playoff e alla Final Four dell’EuroLega.
 
Su corsedimoto danno anche la SBK rinnovata su Sky e tv8 per le prossime stagioni
 
Scusate la domanda, ma sia Sbk che Motogp verrebbero confermate in esclusiva dato che il rinnovo partirà post "paletti"? Grazie

la MotoGP non è mai stata esclusiva Sky, in quanto è da qualche anno disponibile anche in Italia il Videopass di Dorna.

per la SBK non saprei, quella dovrebbe essere stata un’esclusiva negli anni passati.
 
Scusate la domanda, ma sia Sbk che Motogp verrebbero confermate in esclusiva dato che il rinnovo partirà post "paletti"? Grazie

In realtà la MotoGp partirà a marzo quando il divieto sarà ancora attivo, poi l'idea che mi sono fatto è che ci sia stato una sorta di gentlemen's agreement tra Sky e Dorna per non cedere i diritti a nessuna emittente e semplicemente ci sarà solo il pass.
 
In realtà la MotoGp partirà a marzo quando il divieto sarà ancora attivo, poi l'idea che mi sono fatto è che ci sia stato una sorta di gentleman agreement tra Sky e Dorna per non cedere i diritti a nessuna emittente e semplicemente ci sarà solo il pass.

Il VideoPass c'è già disponibile da anni in Italia d'altronde (mi pare dal 2014), sia per la MotoGp che per la Superbike.
Quindi non c'è neanche bisogno di "gentlement agreement".

2 anni fa fu una scelta di Sky di sublicenziare i diritti non in esclusiva a Dazn.
 
Su OneFootball le qualificazione mondiali per quanto riguarda l’Asia, a partire da domani.
 
Indietro
Alto Basso