• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Il Comunicato di Discovery dice Altro:

https://www.digital-news.it/news/sp...oppa-africa-volley-basket-sci-ciclismo-tennis

"IL GRANDE CALCIO: ARRIVA LA COPPA D’AFRICA E TORNA LA SUPERCOPPA DI SPAGNA

Discovery Italia ha acquisito i diritti esclusivi della prossima Coppa d’Africa, le cui 52 partite saranno trasmesse in diretta integrale da domenica 9 gennaio su discovery+, con la finale di domenica 6 febbraio in simulcast su Eurosport dalla capitale del Camerun nazione ospitante.

Partecipano alla Coppa delle nazioni africane AFCON alcuni dei migliori giocatori del campionato italiano (Barrow, Bennacer, Kessie, Koulibaly) e del calcio europeo come gli attaccanti del Liverpool Salah e Mané o il marocchino ex-interista Achraf Hakimi, oggi in forza al Paris Saint-Germain.

Inoltre, a gennaio, NOVE (il canale in chiaro generalista del gruppo Discovery) trasmetterà in chiaro la Supercoppa di Spagna con le migliori squadre del calcio iberico – Barcellona, Athletic Bilbao, Atletico e Real Madrid – a sfidarsi in Arabia Saudita: semifinali mercoledì 12 e giovedì 13, finale domenica 16 gennaio.
"
 
Ultima modifica di un moderatore:
La coppa d'africa si vedra' anche con il pacchetto timvision?
 
No, discovery+ e' integrato nella home di timvision
Da cui si possono vedere i 2 eurosport live piu' i flussi delle altre dirette del player
 
No, discovery+ e' integrato nella home di timvision
Da cui si possono vedere i 2 eurosport live piu' i flussi delle altre dirette del player

il Discovery+ che vedi incluso con TIMVision è solo Intrattenimento senza WWE, mentre per Eurosport finiti i 12 Mesi inclusi (se li hai) poi il Player lo paghi a parte.

diciamo che con TIM da quel lato hai ancora la Distinzione tra Eurosport Player e Discovery+
 
I canali Eurosport 1, 2 e quelli extra in diretta non vanno confusi con Eurosport player che comprende i vod.

Neppure fanno parte della selezione di Discovery+ inserita in Timvision, ma priva di tutti i contenuti sportivi.
 
Scusate, spero non sia off-topic, ieri ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti sky di Milano (così si sono presentati) per una promo cinema, dopo aver confermato tramite registrazione, gli ho fatto la battuta dicendogli "ma la Serie A resta così anche nel 2022/23?" e lui mi risponde "se la cosa riesce, da febbraio anzichè 3 partite ne trasmetteremo 5", ci credo poco, però chissà a cosa si riferisce e se è vero, dato che sinceramente è stato molto sincero anche nella precedente chiamata.
 
Scusate, spero non sia off-topic, ieri ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti sky di Milano (così si sono presentati) per una promo cinema, dopo aver confermato tramite registrazione, gli ho fatto la battuta dicendogli "ma la Serie A resta così anche nel 2022/23?" e lui mi risponde "se la cosa riesce, da febbraio anzichè 3 partite ne trasmetteremo 5", ci credo poco, però chissà a cosa si riferisce e se è vero, dato che sinceramente è stato molto sincero anche nella precedente chiamata.

i centralinisti si inventano di tutto pur di tenersi i clienti:D andranno pure a dire che sky assorbirà tutta dazn
 
Scusate, spero non sia off-topic, ieri ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti sky di Milano (così si sono presentati) per una promo cinema, dopo aver confermato tramite registrazione, gli ho fatto la battuta dicendogli "ma la Serie A resta così anche nel 2022/23?" e lui mi risponde "se la cosa riesce, da febbraio anzichè 3 partite ne trasmetteremo 5", ci credo poco, però chissà a cosa si riferisce e se è vero, dato che sinceramente è stato molto sincero anche nella precedente chiamata.

prendono le partite della Salernitana :laughing7:
 
Ho sentito nicola roggero su Sky sport 24 poco fa dire che su Sky andrà il world indoor tour di atletica,… (ha detto che vedremo spesso jacobs nelle gare indoor su Sky)
 
Ci sono possibilità che sky acquisti i diritti dello usopen dj Tennis in scadenza quest'anno e che rinnovi wimbledon in scadenza quest anno?
 
Indietro
Alto Basso