• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mivar 32M3 Wrong Password

xpunish3rz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
1.424
Buonasera, ho un problema con questa TV. Devo fare una risintonizzazione dei canali ma non riesco perché inserisco la password di fabbrica 0000 ma dice sempre Wrong Password. Provo anche altre password ma niente. Mettiamo caso che chi l'ha inserita si è dimenticato, non si può far più nulla? Mi sembra strano non ci sia modo di risolvere. Spero che qualcuno saprà aiutarmi, grazie mille in anticipo.
 
Di solito la password va inserita solo se si procede con una nuova installazione. Se non devi cambiare lingua e paese, dovrebbe esser possibile avviare la sola scansione dei canali.
Prova a leggere il manuale al punto 2: http://www.mivar.it/mivar2/images/Istruzioni/26-32M3/26M3 32M3_H264.pdf
Navigando un po', ho trovato la seguente soluzione (vedi se funziona):
entra in menu Impostazioni Blocco; alla richiesta della password a quattro cifre premi il tasto MUTE del telecomando per 3 volte; visualizzerai una nuova richiesta di password a 6 cifre; digita 129472; subito dopo aver inserito il codice verrà richiesto di inserire una nuova password, inserisci 0000.
 
Ultima modifica:
Di solito la password va inserita solo se si procede con una nuova installazione. Se non devi cambiare lingua e paese, dovrebbe esser possibile avviare la sola scansione dei canali.
Prova a leggere il manuale al punto 2: http://www.mivar.it/mivar2/images/Istruzioni/26-32M3/26M3 32M3_H264.pdf
Navigando un po', ho trovato la seguente soluzione (vedi se funziona):
entra in menu Impostazioni Blocco; alla richiesta della password a quattro cifre premi il tasto MUTE del telecomando per 3 volte; visualizzerai una nuova richiesta di password a 6 cifre; digita 129472; subito dopo aver inserito il codice verrà richiesto di inserire una nuova password, inserisci 0000.

Non funziona purtroppo. Inserisco muto 3 volte ma fa solo quell'effetto. Si applica il muto. E qualsiasi cosa provo a fare, chiede la password. Quella procedura che hai descritto tu l'avevo trovata anch'io, ma era per un TV LG, non Mivar..
 
Indietro
Alto Basso