• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con sensibilità decoder "costosi"

Ercolino potresti segnalare un fastidioso problema che affligge il 6812?

Non ho ancora fatto l'aggiornamento disponibile sul sito perché leggo che migliora solo la gestione della numerazione LCN e non mi interessa.

Quello che succede è che se durante una programmazione di registrazione, anche su un canale con 100% segnale e 100% qualità, capita un rapido e transitorio disturbo che abbatte la qualità anche senza scendere sotto il 50% anche solo per uno o due secondi, si interrompe la registrazione e si spegne il decoder.

Una maggiore tolleranza ai disturbi non credo sia difficile da implementare a livello di sw e tornare a casa e scoprire che hai perso la fine del film è molto fastidioso...

Puoi segnalarglielo?

Grazie!
 
Inizia ad aggiornare il decoder ;)

E verifica se il problema è ancora presente

Telesystem 6812?
 
ok lo faccio.... anche se ho sempre paura ad aggiornare firmware quando non è specificato un miglioramento di un problema che ho verificato, ho sempre paura di aggiungere altre magagne.

Aggiorno e verifico.
 
Mah, Ercolino, l'ho appena aggiornato, operazione di tempo a dir tanto 10 secondi.... inutile perché nonostante avessi visto che il file txt aveva una data 2017, il file di aggiornamento è il
ts6812_usbupg_1.0.1.2016102

Nelle informazioni del decoder infatti non sono cambiate le versioni che vedo
Bootloader 1.0.4 22/09/2016
USB_loader 1.0.1 20/05/2016
APP_Main 1.0.1 20/10/2016
UserDB 1.0.0 20/06/2016

Contestualmente mi ha fatto un reset di fabbrica alla velocità luce.

Dubito che sia cambiato qualcosa, ma faccio un po' di test programmazioni e ti faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso