• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Decoder a Pagamento

Forse con parabola condominiale, e con parabole singole ma motorizzate, dual feed, ecc... è un po' un problema mettere quel nuovo tipo di LNB.
Quindi, ora come ora, quel decoder si può far funzionare come gli altri myskyhd, ma quando ci saranno delle funzioni aggiuntive che servirà il nuovo LNB, forse sarà un problema.

Come funzioni aggiuntive intendo funzioni a pagamento che è come aumentassero i sintonizzatori del mysky e i canali sintonizzati, questi canali non vengono visti sul tv a cui è collegato il decoder, ma vengono mandati in wireless a un mini-decoder collegato ad un altro tv, facendo il multivision ma senza l'uso di un altra smartcard, o senza necessità di dover collegare l'altro decoder al satellite. Se non interessa questo utilizzo, il mysky si potrà usare come un normale mysky e quindi basterà il vecchio impianto satellitare.

Per chi è in una casa indipendente in campagna ad esempio, e non vuole rinunciare alle funzionalità della vecchia parabola, quando il nuovo myskyhd richiederà le funzioni aggiuntive e si è interessati a fruirne a pagamento, una soluzione è di mettere una parabola dedicata solo per il nuovo mysky.

Bel problema però! Dovrebbero eliminare le parabole e fare tv via cavo come nei paesi civili...
 
Chi ha avuto il nuovo decoder humax in prova, ha cambiato lnb.
Il nuovo lnb è retrocombatibile.
Non è detto che lo sia il nuovo decoder.
Dipende se supporta o meno i 4 canali scr attualmente in uso.
Qualcuno ha installato il nuovo decoder con un lnb scr?
 
Il cambio decoder si potrà farlo dalle prossime settimane, voci di corridorio parlano di un costo di una tantum di 79 euro compreso di uscita del tecnico. Vincolo di 18 mesi. Il decoder potrà fare fino a 4 registrazioni in contemporanea.
 
Devi romperlo in qualche modo, ovviamente non visibile, così te lo cambiano gratuitamente ;)

non funziona così......
se rompi il decoder, "da contratto", hanno l'obbligo di sostituirlo con un modello "uguale o superiore".
il che significa che ti danno il modello "superiore" solo ed esclusivamente nel caso in cui non abbiano in magazzino modelli uguali al tuo.
 
Da un volantino sky
a17f745101a90b071ae4bf8f8f298594.jpg


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
non funziona così......
se rompi il decoder, "da contratto", hanno l'obbligo di sostituirlo con un modello "uguale o superiore".
il che significa che ti danno il modello "superiore" solo ed esclusivamente nel caso in cui non abbiano in magazzino modelli uguali al tuo.

Se è un modello vecchio il tuo non lo hanno...
 
On line, su quelle app tipo doveconviene. Non ho chiamato sky quindi non so se possibile per telefono o presso i corner sky presso i centri commerciali. A me interesserà quando ci sarà 4K

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
non so voi, ma a me sto nuovo decoder, rispetto all'attuale myskyhd wi fi, il nuovo sembra un giocattolo, la scritta sky sul pannello frontale del decoder troppo luminosa, poi da considerare che usciranno anche nel breve tempo altri decoder da 2 tb, non so se valga la pena questo nuovo decoder.
 
non so voi, ma a me sto nuovo decoder, rispetto all'attuale myskyhd wi fi, il nuovo sembra un giocattolo, la scritta sky sul pannello frontale del decoder troppo luminosa, poi da considerare che usciranno anche nel breve tempo altri decoder da 2 tb, non so se valga la pena questo nuovo decoder.

In più non ha l'uscita dtt x collegare la tv...
 
On line, su quelle app tipo doveconviene. Non ho chiamato sky quindi non so se possibile per telefono o presso i corner sky presso i centri commerciali. A me interesserà quando ci sarà 4K

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

sono più di 4 anni ormai, che i decoder non vengono più tenuti nei centri commerciali.
Quindi, sicuramente, non riguarda gli sky center.

ps: molto probabilmente, il volantino si riferisce ai clienti sky che ancora non hanno il mysky, e a cui ovviamente viene dato questo decoder nel caso richiedessero l'upselling.
Non credo sia riferito a chi gia possiede un mysky.
 
sono più di 4 anni ormai, che i decoder non vengono più tenuti nei centri commerciali.
Quindi, sicuramente, non riguarda gli sky center.

ps: molto probabilmente, il volantino si riferisce ai clienti sky che ancora non hanno il mysky, e a cui ovviamente viene dato questo decoder nel caso richiedessero l'upselling.
Non credo sia riferito a chi gia possiede un mysky.

Esattamente solo a i clienti che non hanno il My Sky . Per gli altri niente .
 
Qualcuno ha notizie della promozione dal 1/7/17 per abbonati over 10 anni che prevede la sostituzione gratuita del myskyhd con nuovo da 1 tera ?
 
Indietro
Alto Basso