• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Decoder a Pagamento

Io abbonato da più di 10 anni ho chiamato il numero dedicato e mi hanno detto che non esiste questa promo ....
 
Non è che alla fine vogliono appiopparti un secondo abbonamento? Alla fine chi fa il promoter e vendere abbonamenti e se non vendono non guadagnano e sono lasciati a casa .
 
Tieni presente che presente coinvolgerebbe solo over 10. Non so quanti siamo... io peraltro sono abbonato da 16 e più considerando stream/tele+
 
Io da 17 anni, non considerando il periodo prima ancora di tele+ (dstv)...
 
a me hanno offerto quello da 500 giga a 39 euro una tantum... una sola? poi rimarrei vincolato per 18 esi a sky, potrei fare solo downgrade.. chi ha ricevuto questa offerta?
Io. Sottoscritta telefonicamente il 21/06. Sto ancora aspettando il nuovo decoder ma nel frattempo, da ieri, mi hanno disabilitato l'ondemand nel vecchio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Io. Sottoscritta telefonicamente il 21/06. Sto ancora aspettando il nuovo decoder ma nel frattempo, da ieri, mi hanno disabilitato l'ondemand nel vecchio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il decoder e' il pace cn wifi dtt integrato? non so se vale la pena o conviene aspettare quello humax gia' pronto per 4k?
 
La tipa di Sky ha saputo dirmi solamente che aveva il ddt ed il wifi integrato ma non ha saputo rispondere a nessun'altra domanda (tipo se il WiFi era AC)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
17 mi sembrano difficili, considerando che sky è nata il 31 luglio 2003 :D

comunque una promo con sostituzione gratis sarebbe un bel regalo. è successo in passato?

Sky considera anche gli anni abbonati a tele + per fare il conto dell'anzianità.
Considera che io sono abbonato dal 1994 quando nacque dstv, non so se te la ricordi..... ( tra l'altro lo avevo anche scritto).
Regali del genere io non ne ho mai avuti e nemmeno ne ho mai letti qui sul forum....
 
Qualcuno ha notizie della promozione dal 1/7/17 per abbonati over 10 anni che prevede la sostituzione gratuita del myskyhd con nuovo da 1 tera ?

Alla fine questa promozione non esiste giusto? almeno a me nel fai da te non appare niente e al call center hanno detto di non saperne niente
 
In chat mi hanno detto di contattarli da meta' luglio perche' usciranno offerte sui nuovi decoder per i vecchi abbonati
Me lo hanno riferito una decina di giorni fa
 
Indietro
Alto Basso