• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Wars, cosa faccio?

sebinho

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
172
Ciao a tutti vorrei un consiglio da chi ha visto tutti i film della saga di Star Wars. Premetto che non ho mai visto un film della saga, ho visto i trailer di episodio 7 e dello spin-off Rogue One e devo dire che sembrano belli;
posso vedere questi capitoli recenti senza recuperare quelli passati? o rischio di non capirci nulla? non mi va sinceramente di recuperare 6 film anche perché vecchi e so già che non sarebbero di mio gusto. Aspetto consigli dai più esperti
 
I classici non sono mai vecchi!!
Ad ogni modo, la sequenza "corretta" sarebbe Ep I, ep II, ep III, Rougue One (spin off), Ep IV, Ep V, Ep VI, Ep VII. Così ne comprendi appieno anche i significati intrinsechi.
Detto, questo, io ho 'na certa etá e li ho visti nella sequenza di uscita nelle sale.
Episodi IV, V e VI mi hanno fatto sognare..
 
I classici non sono mai vecchi!!
Ad ogni modo, la sequenza "corretta" sarebbe Ep I, ep II, ep III, Rougue One (spin off), Ep IV, Ep V, Ep VI, Ep VII. Così ne comprendi appieno anche i significati intrinseci.
Detto, questo, io ho 'na certa etá e li ho visti nella sequenza di uscita nelle sale.
Episodi IV, V e VI mi hanno fatto sognare..
 
Quelli che devi vedere per primi sono recenti non sono vecchi .
 
Vecchi per quanto riguarda effetti speciali ecc. in questo senso
 
Il risveglio della forza nn si apprezza se nn si conoscono han solo, millenium falcon...ecc..
Per me la sequenza migliore è stata quella di effettiVa uscita nelle sale...lo stesso darth vader...perde se visto crescere . Meglio l'approccio...ma questo chi è? Chi nasconde la maschera? Perde di forza la scena madre de l'impero colpisce ancora...
Mia sequenza è IV V VI I II III VII
Il più insipido è episodio II..
Guerre stellari per me resta la trilogia classica..,il resto contorno. A chi piacciono i videogame buona immersione la danno i titoli ispirati alla Trilogia (x wing, dark force, rogue squadron, rebel assault ......)
 
Indietro
Alto Basso