• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo aver cambiato tessera postepay non riesco piu a rinnovare pagamento NOW TV

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
come da titolo, ho rinnovato da poco la tessera postepay perché mi stava scadendo il 30 aprile, dopo aver abilitato la tessera postepay, sono andato su paypal e ho aggiornato i dati della nuova tessera e ho reinserito la nuova carta eliminando la vecchia.
Al rinnovo dell'offerta now tv mi ritrovo senza pacchetto cinema e mi dicono che ci sono problemi di pagamento, iniziano a dire controlli i blocchi di pagamento ed è tutto abilitato, cosi cambio anche metodo di pagamento con la postepay stessa e ugualmente non riesce a prelevare nulla, via chat assistenza di now tv mi dicono che lato loro è apposto, alle poste servizio assistenza telefonico mi dicono che è tutto apposto ed è tutto abilitato.
come posso risolvere il problema del pagamento con la mia postepay del servizio now tv?

qualcun altro di voi ha ricevuto problemi simili come avete risolto?
 
come da titolo, ho rinnovato da poco la tessera postepay perché mi stava scadendo il 30 aprile, dopo aver abilitato la tessera postepay, sono andato su paypal e ho aggiornato i dati della nuova tessera e ho reinserito la nuova carta eliminando la vecchia.
Al rinnovo dell'offerta now tv mi ritrovo senza pacchetto cinema e mi dicono che ci sono problemi di pagamento, iniziano a dire controlli i blocchi di pagamento ed è tutto abilitato, cosi cambio anche metodo di pagamento con la postepay stessa e ugualmente non riesce a prelevare nulla, via chat assistenza di now tv mi dicono che lato loro è apposto, alle poste servizio assistenza telefonico mi dicono che è tutto apposto ed è tutto abilitato.
come posso risolvere il problema del pagamento con la mia postepay del servizio now tv?

qualcun altro di voi ha ricevuto problemi simili come avete risolto?
Mi capita spesso con Netflix, dicono che è un problema di PayPal. Aspetto 24 ore e tutto si risolve inviando di nuovo il pagamento da me ( non in automatico) PS PayPal ti ha addebitato 1 euro per prova quando hai abilitato la carta?
 
ogni giorno now tv faceva il tentativo e andava a loro in errore, a paypal e postepay risultava tutto in regola con attivo tutto per permettere a loro il prelievo, sono proprio loro di now tv ad avere problemi e mi hanno detto loro stesso di poste e paypal che molti utenti reclamano da loro per questo problema ma che non è un problema loro ma di now tv.

comunque fate attenzione a now tv, da un giorno all'altro vi eliminano il pacchetto per far decadere l'opzione+ gratuita per sempre, trovandovi scuse su problemi di pagamento, ho chiamato paypal e postepay e dicono che a loro risulta tutto in regola ma che ricevono molte segnalazioni su problemi simili di utenti con now tv con account paypal e postepay, fate attenzione, ho risolto tramite chat, ma di sicuro mi cancellerò da now tv . sti giochetti per far decadere l'opzione+ gratuita non mi piacciono, perchè non lasciano in sospeso il pacchetto per 30 giorni quando non avviene il pagamento? loro invece te lo disattivano nell'immediato se a rinnovo si inventano problemi di pagamento, disattivandovi il pacchetto vi fanno decadere l'opzione+ gratuita per sempre..e vi modificano la data di inizio visione del pacchetto che ha diritto ad avere l'opzione+ gratuita per sempre, fate attenzione ai giochi che usa now tv.
 
Ma non é che ti aspettavi un rinnovo a prezzo scontato e invece il rinnovo é a 9,99 e non ci sono sulla postepay/paypal? Giusto per capire cosa é successo...
 
Io ho sempre pagato con postepey...mai avuto problemi...ps.così pure negli altri servizi...certo tengo sempre la tessera con l'importo esatto che mi devono scalare...
 
Ma non é che ti aspettavi un rinnovo a prezzo scontato e invece il rinnovo é a 9,99 e non ci sono sulla postepay/paypal? Giusto per capire cosa é successo...

i soldi sulla postepay collegata all'account paypal erano presenti, sono loro di now tv che hanno sempre problemi, non riuscivano ad agganciarmi la nuova tessera postepay che era allacciata alla paypal, e che avevo inserito nel sito paypal, loro in automatico dovevano prelevare i soldi, e non ci sono riusciti, allora visto che non riuscivano, provavo anche a reinserire come metodo di pagamento paypal con la nuova tessera, ma mi dava tutto attivo sul sito paypal, successivamente ho provato ad inserire come metodo di pagamento postepay, e nemmeno in quel modo riuscivano a prelevare in automatico visto che tentavano il prelievo ogni notte.
Poi ho dovuto forzare il metodo di acquisto del pacchetto e il pagamento guarda caso in quel modo è riuscito e in maniera automatica no, poi nei giorni successivi si era disattivata l'opzione+ gratuita per sempre che mi sono fatto riattivare dopo, tutto questo succedeva nonostante sulla tessera e su paypal i pagamenti automatici sono attivi.

Sono inaffidabili questi di now tv, improvvisamente ti puoi trovare con qualche problema e con pacchetti disattivati non sospesi, e senza mail di avviso.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso