• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rischedulazione chiusura contratto

marcel87

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
54
Ciao a tutti!
Ho inviato disdetta questo mese con chiusura del contratto il 31/05, mi chiamano oggi dal numero 0294326005 dicendomi che mi regalano il mese di giugno perché hanno dei problemi informatici.
Ha avviato una registrazione dove effettivamente dice che in modo del tutto gratuito mi regalano il mese di giugno.
Tacitamente ho annullato la disdetta dite?
 
Ciao a tutti!
Ho inviato disdetta questo mese con chiusura del contratto il 31/05, mi chiamano oggi dal numero 0294326005 dicendomi che mi regalano il mese di giugno perché hanno dei problemi informatici.
Ha avviato una registrazione dove effettivamente dice che in modo del tutto gratuito mi regalano il mese di giugno.
Tacitamente ho annullato la disdetta dite?

Ciao ho ricevuto la tua stessa chiamata.. che si inventono ogni anno :))) io non ho accettato, perchè non mi interessa avere sky tv gratis x il mese di giugno. La signorina mi ha risposto ma perchè è tutto gratis lei non paga niente... morale della favole a fine chiamata mi dice ok forzeremo la disdetta per il 31 Maggio!! Cose assurde....
 
Ciao..anche io ho ricevuto la chiamata con la registazione..e ho accettato,anche se effettivamente non mi servirà a nulla,però a fine chiamata specifica che a giugno scadrà il contratto,booh vedremo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io in chiusura 31 maggio. Mi hanno chiamato per chiedermi l'autorizzazione privacy per ricevere promo che pare non avessi,. Secondo me una caxxata in quanto con la negazione del consenso non i avrebbero dovuto contattare :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso