• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Goldbox nds 2017

ZolfinoJR

Digital-Forum New User
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
2
Buonasera mi sono appena registrato nel forum perché ho letto spesso qui ma delle cose non mi sono molto chiare. Io sono in possesso di un goldbox philips a cui è possibile eseguire la sostituzione del firmware, vorrei infatti caricarvi il firmware D2B per la visione del mio abbonamento Sky. Il mio dubbio è quello che nel 2017 il firmware D2B, datato 2004, possa non funzionare. Dunque vi chiedo se fossero usciti nuovi firmware per philips e nel caso segnalarmeli. Magari sono io che non ho cercato a sufficienza. Vi ringrazio in anticipo.
 
Benvenuto :)

Da quello che ricordo, fu' proprio Sky a rilasciare il firmware che trasformava il gold box da Seca (Mediaguard) a NDS (Videoguard).. da li poi cominciarono a moddarlo nascendo il D2B ed altri firmware... ormai son passati troppi anni è non ho seguito più l'evoluzione dei gold box, datati e superati da un pezzo.... credo che allo stato attuale difficilmente funziona ancora una smart card NDS su questo decoder..
 
Infatti mi sembrava strano che un decoder così vecchio potesse funzionare con nds specialmente ora che è stata ulteriormente aggiornata. Vi ringrazio lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso