• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-can 1850s definitivamente morto dopo anni di problemi

demien5

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
32
Non so manco quanti reset totali e di fabbrica ho fatto in questi anni, leggendo il forum e vedendo quante funzionalita' a me non abbiano mai funzionato.

Oggi ennesima schermata nera, riavvio, nulla, spengo, stacco la spina per 5 minuti, riaccendo, nulla.

Ovviamente era aggiornato all'ultimo firmware di alcuni anni fa. Ma ha sempre avuto difetti. Come l'intero digitale terrestre io lo giudico ad un livello del 1980, pochi contenuti, quasi nessuno in doppia lingua o con sottotitoli, programmazione invisibile dopo 1 o 2 programmi oltre quello in onda, epg patetica, ma mia moglie guarda alcuni canali e che faccio lo butto ? No non posso.

Avendolo pagato 170 euro pochi anni fa, ne devo comprare un altro ma io vivo MOLTO lontano e qui nel middle east se parli di digitale ti ridono in faccia. Ho provato a mettere la tessera TVSAT in altri decoder (humax, etc) ma ovviamente non funzionano.

Mi servirebbe acquistare un muletto che non costi molto ma che faccia il lavoro suo e che al 100% funzioni con tessera TVSAT (valida, verificata) e prenda i canali italiani.

Alcuni di quelli che leggo in altri post qui non sono distribuiti (ho letto molti post).

Grazie per il supporto :) :) :)
 
Indietro
Alto Basso