• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
Con il nuovo calendario NFL appena uscito ne approfitto per aprire la nuova discussione riguardo le stagioni 2017-2018 per quel che riguarda il Football NFL e NCAA.

Come sempre questo thread è incentrato principalmente sull'aspetto sportivo con la possibilità di commentare liberamente ogni aspetto riguardante il campo dentro (soprattutto, con totale libertà di intervenire in qualsiasi momento) e fuori ma uno sguardo particolare lo teniamo anche per quel che riguarda la programmazione con aggiornamenti su quello che vedremo in TV nel nostro paese sui nostri canali, su quello che offre il satellite ma anche al servizio online dedicato del Game Pass NFL attraverso il quale si potrà avere accesso all'intera stagione, ad Amazon e magari a qualche partita che offre YouTube.

Come sempre questo primo post verrà aggiornato con le varie programmazioni e le notizie più importanti...

American Football a 360 gradi... Enjoy :cool:

NEWS :happy3:

>> Amazon strappa a Twitter i diritti streaming del Football NFL

CALENDARIO E PROGRAMMAZIONE :evil5:

National Football League

>> 2017 NFL Schedule

PROGRAMMAZIONI

PRESEASON


>> Week 2
>> Week 3

REGULAR SEASON

>> Week 1
>> Week 2
>> Week 3
>> Week 4
>> Week 5
>> Week 6
>> Week 7
>> Week 8
>> Week 9
>> Week 10
>> Week 11
>> Week 12
>> Week 13
>> Week 14
>> Week 15

----------

:laughing5: CM' ON MAN... :laughing5:

>> PreSeason Week 1
>> PreSeason Week 2
>> Week 1
>> Week 2
>> Week 3
>> Week 4
>> Week 5
>> Week 6
>> Week 7
>> Week 8
>> Week 9
>> Week 10
>> Week 11
>> Week 12
>> Week 13
>> Week 14

----------

College Football

>> 2017 College Football Schedule

SCHEDULE TOP 25

>> Week 1
>> Week 2
>> Week 3
>> Week 4
>> Week 5
>> Week 6
>> Week 7
>> Week 8
>> Week 9
>> Week 10
>> Week 11
>> Week 12
>> Week 13
>> Week 14
>> Week 15

2017-18 COLLEGE FOOTBALL PLAYOFF & BOWL SCHEDULE

>> 16 Dicembre
>> 19 Dicembre
>> 20 Dicembre
>> 21 Dicembre
>> 22 Dicembre
>> 23 Dicembre
>> 24 Dicembre
>> 26 Dicembre
>> 27 Dicembre
>> 28 Dicembre
>> 29 Dicembre
>> 30 Dicembre
>> 01 Gennaio
 
Ultima modifica:
Bene :) anche se manca una vita a settembre purtroppo :D
Appena ho tempo dó un'occhiata al calendario, però quello che mi interessa di più è vedere quante volte i Colts giocano la domenica alle 19 :D
 
ok sottoscritto anche a questa discussione! vediamo come vanno le cose, io non so nemmeno chi é il nuovo coach dei niners adesso... tendo ad informarmi verso agosto sulla nfl:)

curioso di vedere cosa fará amazon cone il TNF in piú di twitter... perché ho sentimenti contrastanti, da un lato vorrei che queste piattaforme internet prendano sempre piú piede, dall'altro non voglio i blackout ai servizi internet delle stesse leghe come accade oggi con il game pass. é ora di finirla di vendere i diritti per regione/nazione, ed avere un servizio globale, perché é inutile avere le partite su internet se poi non le puoi vedere perché il provider locale ha diritti esclusivi. e poi i pirati vincono. e non intendo mccutchen e company, che se vincessero le WS sarei solo felice
 
a margine dell'uscita del calendario NFL, nonostante manchino ancora gli orari e la distribuzione televisiva delle partite, già che ci siamo posto anche il link al calendario del College Football (primo mese di attività...per il calendario completo, seguire il link al sito di ESPN nel post #6)...:D

si inizia presto, direi...prime partite già in programma per il 26 agosto...

http://www.fbschedules.com/college-football-schedule/
 
Ultima modifica:
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

a margine dell'uscita del calendario NFL, nonostante manchino ancora gli orari e la distribuzione televisiva delle partite, già che ci siamo posto anche il link al calendario del College Football...:D

si inizia presto, direi...prime partite già in programma per il 26 agosto...

http://www.fbschedules.com/college-football-schedule/

Non ci sono ancora gli orari? Allora sinceramente adesso mi interessa anche marginalmente guardare :)
 
Bene, thread sottoscritto.
Cosa mi aspetto (spero) quest'anno :
- un nuovo QB per I miei Bears (cutler troppe ultime spiagge...)
- l'esplosione definitiva di cousins (il mio QB preferito)
- vedere finalmente il nostro giorgio tirare FG in NFL
- i Texas A&M che si riprendono dopo l'era Manziel
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Bisogna vedere Fox Sports se si decide.

C'è la NHL in diretta nella notte e questa volta mi sento di dire che fanno bene a privilegiare eventi live e di Playoffs pure :)
Ricordo che c'è il Game Pass gratis in questi giorni e si può avere anche senza registrare carte di credito
 
Bene. Nuova stagione, nuovo thread, sta per arrivare il draft che per i poveri tifosi dei Bills rappresenta purtroppo il giorno più importante dell'anno. Però ...
Però diventa sempre più difficile sopportare l'avidità dei presidenti NFL. Cambiano città ad una franchigia, con i tifosi che perdono la propria squadra dalla mattina alla sera dopo decenni di tifo appassionato (uno solo su 32 ha votato contro nel caso dei Raiders), con l'unico scopo di fare ancora più soldi. Si fanno costruire stadi nuovi (mica pagati da loro), vendono una manciata di partite a cifre folli, tanto c'è la coda per comprare i diritti, peccato che poi diventa sempre più difficile seguire una partita in diretta con tutte le infinite interruzioni pubblicitarie.
Diventa sempre più difficile sopportare il loro patriottismo. D'accordo, sono la nazione più importante al mondo, non occorre ripeterlo ogni tre secondi con bandiere a stelle e strisce dappertutto (nel casco, nella divisa, in campo, sugli spalti). Addirittura una settimana all'anno si vestono pure da militari. Peccato che la mia visione del mondo vada in direzione diametralmente opposta, fosse per me neanche ci sarebbero le frontiere.
Ma la cosa che rende in particolare sempre più difficile seguire le partite come una volta è la quasi certezza, ormai, che per molti giocatori la vita alla fine della carriera sarà tremenda, con malattie degenerative causate dai i colpi presi in campo (e se i presidenti si muovono lo fanno solo per evitare cause milionarie).
Eppure so già che da settembre a dicembre vedrò dalle dieci alle venti partite alla settimana (tra NFL e NCAA), rinunciando a mille altre cose probabilmente più interessanti. So già che non perderò un solo secondo delle partite in diretta dei miei Bills (che per inciso sono la squadra professionistica americana che da più tempo non va ai playoff) e so già che domani notte e la notte successiva non resistero alla tentazione di seguire il draft perdendo non so quante ore di sonno. Ma cosa c'è nella mia testa? Mah.
 
Ultima modifica:
Intanto "bomba" a poche ore dal Draft: Marshawn Lynch torna a giocare dopo un anno di ritiro e lo farà con la maglia degli Oakland Raiders. In realtà era da almeno 2 mesi che questa vicenda teneva banco negli States, ma ora è arrivata l'ufficialità.
Lynch ha infatti passato le visite mediche ed è un giocatore dei Raiders a tutti gli effetti.
 
ma i bears chi me li spiega? da tifoso niners non posso fare altro che ringraziare:)
 
Invece noi abbiam fatto trade con i Browns...

Vediamo cosa ne salta fuori. Servono CB e RB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso