• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto Dez Bryant è stato tagliato dai Dallas Cowboys ed è in cerca di squadra. Non avendola presa proprio benissimo, sta spudoratamente "corteggiando" i Giants per poter finire nella stessa division dei Cowboys. I Giants per ora ufficialmente fanno i difficili, ma intanto hanno tagliato Brandon Marshall....chissà ?
Voglio proprio vedere se una coppia di Wr Beckham-Bryant riesce a resuscitare Eli Manning...
Altra novità per il 2018....spariranno i caschi bicolori dei Jaguars! Anzi, sparirà proprio il color oro dalle loro divise, che torneranno simili a quelle della fondazione della franchigia. Evidentemente, ora che ci riescono per quello che fanno in campo, non hanno più bisogno di attirare l'attenzione per come si abbigliano
 
I Colts mi giocheranno quasi sempre alle 19, a fare pena può anche portare a qualcosa di utile :laughing7:
Ho notato che i TNF non sono esclusiva Fox ma saranno anche su NFLN, con i soldi che hanno speso manco l'esclusiva hanno :lol:
 
I Colts mi giocheranno quasi sempre alle 19, a fare pena può anche portare a qualcosa di utile :laughing7:
Ho notato che i TNF non sono esclusiva Fox ma saranno anche su NFLN, con i soldi che hanno speso manco l'esclusiva hanno :lol:

Con tutto il rispetto per NFLN ma è praticamente un'esclusiva negli USA quella di Fox
 
Con tutto il rispetto per NFLN ma è praticamente un'esclusiva negli USA quella di Fox

Non conosco i dati di NFLN nelle case degli americani ma suppongo che tutti si sintonizzino su Fox, come se qui invece di scegliere la Rai scegliessero Nove o TV8, per cercare di fare un paragone che regga.
Quindi ho affermato una mezza sciocchezza :D
 
Non conosco i dati di NFLN nelle case degli americani ma suppongo che tutti si sintonizzino su Fox, come se qui invece di scegliere la Rai scegliessero Nove o TV8, per cercare di fare un paragone che regga.
Quindi ho affermato una mezza sciocchezza :D

Il paragone qui è tra Rai1 e Premium Sport 2

Con Premium Sport 2 che ritrasmette Rai1 per quelle 3 ore a settimana
 
i soldi delle pubblicitá li prende FOX cmq, perché alla fine tutti guardano la partita sul canale free. nfl network é il miglior canale di una lega come penetrazione TV e fa ottimi risultati, é in piú case di NBCSN ad esempio, ma non fará mai i numeri di un canale free americano e la pubblicitá va tutta su quello.

inoltre era ancora in ballo la licenza internet del TNF, a quanto pare amazon tarda a rinnovare, segno ancora che quando qualcosa é live sulla tv free tutto il resto conta davvero poco.

FOX ha anche preso i diritti del draft quindi oltre che al classico ESPN, NFL Network (credo) App di NFL anche FOX trasmetterá live il draft, non ho capito dove, probabile FOX e FS1.

quando parlo di FOX mi riferisco a quella americana non alla nostra. da noi spero passino qualche partita di PO di altre leghe:)
 
in attesa del draft alcune news dalla NFL: e dintorni...

- l'orario di kick off delle partite in prime time cambia, il TNF e il SNF inizieranno alle 8:20 ET invece che 8:25 e 8:30 rispettivamente. mentre il MNF iniziaerá alle 8:15 invece che 8:30
- la notizia piú importante nel giorno dei calendari e la flexible schedule per il week 16 nelle partite di sabato. la lega quindi potrá scegliere tra 4 partite per il doubleheader su NFL network.

infine, lo riconoscete?



é Gronkowski e no, quella non é una moto giocattolo, é una vera 450 da supercross, che sembra un giocattolo con lui sopra! cmq a parte l'apparizione nella tappa del supercross al Gillette Stadium, il Gronk pare abbia detto che giocherá anche la prossima stagione per NE.
 
Non notizia :D
Good Morning Football si è rinnovato e ora è live da Times Square con una bella finestra dove si vede la piazza e le macchine che passano quindi fine con quella finta finestra con quelle finte immagini di palazzi col sole sullo sfondo.
Quanto ve ne frega? Zero lo so :lol: :D
 
un paio di notizie dal pianeta NFL...

primo, approvate le nuove regole sui "contatti" con il casco (da ora in poi sarà considerato sempre falloso ogni intervento in cui un giocatore abbasserà la testa per iniziare con il casco il contatto con l'avversario) e sulla procedura dei kick-off (i dettagli nel post linkato qui sotto)...
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...ners-approve-changes-to-kickoff-use-of-helmet

secondo, varata una nuova politica "di lega" nei confronti dei giocatori che dovessero inginocchiarsi (o fare altri gesti irriguardosi) durante il cerimoniale pre-partita (e l'esecuzone dell'Inno Nazionale in particolare)...
giocatori e sindacato non sembrano molto contenti delle novità...
http://www.repubblica.it/sport/vari...ato-197185120/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...wners-approve-national-anthem-policy-for-2018
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...-goodells-statement-on-national-anthem-policy

da ultimo, mentre qui da noi si brancola nel buio sui diritti tv di un campionato ormai alle porte, l'esemplare organizzazione della NFL ha già assegnato le locations dei Superbowl LVII (2023) e LVIII (2024) rispettivamente ad Arizona e a New Orleans...
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...rizona-new-orleans-chosen-as-super-bowl-hosts
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Era ora che mettessero la parola fine ai contatti con il casco. Era una cosa che non sopportavo neanche un po’!
Riguardo ai diritti tv non mi pronuncio neppure, riescono a far girare miliardi di dollari come se fossero noccioline
 
secondo, varata una nuova politica "di lega" nei confronti dei giocatori che dovessero inginocchiarsi (o fare altri gesti irriguardosi) durante il cerimoniale pre-partita (e l'esecuzone dell'Inno Nazionale in particolare)...
giocatori e sindacato non sembrano molto contenti delle novità...
http://www.repubblica.it/sport/vari...ato-197185120/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...wners-approve-national-anthem-policy-for-2018
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...-goodells-statement-on-national-anthem-policy

La solita ipocrisia americana, la libertà di espressione indiscussa vale solo quando pare a loro.
 
"tutti i team e il personale presente sul campo" significa che molte squadre rimarranno direttamente negli spogliatoi durante l'inno.

la situazione ormai rasenta il ridicolo. la NFL ha perso una buona occasione.
 
"tutti i team e il personale presente sul campo" significa che molte squadre rimarranno direttamente negli spogliatoi durante l'inno.

la situazione ormai rasenta il ridicolo. la NFL ha perso una buona occasione.

Che poi inginocchiarsi davanti alla bandiera è sempre una forma di rispetto, secondo me in questo modo rischiano di esasperare ancora di più gli animi: pensa se in una partita ad ascoltare l'inno in campo non si presenta nessuno.
Gli americani sono così, totalmente ipocriti quando si tratta di mettere i problemi sotto al tappeto.
 
e succederá, gli steelers lo scorso anno nemmeno si presentarono in campo per l'inno.

finirá che la protesta si espanderá a macchia d'olio, con i giocatori nemmeno in campo, perché se pesti una m... per strada e poi ci vai a gingillare intorno puzza ancora di piú.


non per dire, ma se nessuno avesse rotto su questo fatto di inchinarsi non ci sarebbe polemica e altro, c'é forse stata polemica in spiderman homecoming quando la ragazza con gli occhiali si rifiuta di salire sul washington monument perché costruito da schiavi? no, tutti guardano solo spiderman saltare di qua e di la :) mi meraviglio che il buon Trump non abbia bandito la pellicola...
 
Occhio che DAZN sta bussando la porta dell'Italia e speriamo non vengano a rompere i cosidetti "maroni" prendendo anche qui i diritti local NFL e magari ci oscurano pure il Game Pass. Inizio a tremare solo al pensiero :icon_rolleyes:
Phelps volevo un tuo parere ti sei fatto bannare torna presto guai a te se non torni :D
 
ho paura anche io che l'arrivo di DAZN porti delle novitá per noi amanti dei vari pass.

la chiave di lettura é quanto vogliono spendere, perché chiaramente la sola acquisizione dei diritti non comporta alcun blackout, altrimenti lo avremo avuto sulle partite di premium negli anni scorsi. il backout deve essere una opzione da pagare in piú alla lega e considerando come é messo male il nostro mercato, nessuno nemmeno DAZN si metterá li a spendere di piú per avere dei blackout sul nostro territorio, ma tireranno ad avere la maggior offerta possibile al minimo prezzo.

la chiave quindi per me é il bacino di utenza, che non é l'intera platea televisiva, ma un spicchio molto piccolo. ora se questi numeri per loro giustificano l'esborso aggiuntivo per i diritti di blackout lo faranno altrimenti no, io sono fiducioso che i numeri non giustifichino la spesa, perché sky e premium non si sono mai interessate a pagare questo obolo. anzi, la NFL é sempre stata propensa a vedere a tutti i loro diritti senza tante esclusive nel nostro paese.
 
Incrocio le dita, in effetti il gioco per Dazn non varrebbe la candela
 
Se fanno come eurosportplayer non ci sono problemi, importante garantiscono la visione di tutte le partite. Ritengo difficile pero che mp2silva possa vendere al suo concorrente ott poi non so vediamo cosa vogliono fare con elevensports.

Lato nba invece lì si tratta direttamente con la lega, se fanno offerta più alta di sky prendono i diritti e possono bloccare il pass se vogliono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso