• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo che i Tedeschi vranno i blackout sul GP, visto che DAZN deve proteggere i suoi diritti (su quante partite trasmetteranno, non ti saprei dire per adesso...bisogna aspettare i palinsesti del sito di DAZN)...

per quanto ci riguarda, comunque non credo ci saranno mai problemi, visto che qui da noi chi acquista i diritti tv per risparmiare lascia fuori quelli internet (per cui noi possiamo goderci il GP a pieno regime, senza sorprese)...
la controprova è data anche da League Pass NBA, MLB.tv e NHL.tv, che da noi non hanno limitazioni nemmeno sui PO e sulle finals nonostante i vari contratti tv con sky, fox etc. (mentre all'estero sono pieni di blackouts anche per gli altri sport...e tu ne hai avuto prova anche con la NHL e Premier Sports)...

i blackout della NHL sono stati mortali quest'anno. cmq io sono per i servizi internet, siano ufficiali o DAZN, mi sono rotto dei canali normali,
 
confermo che i Tedeschi vranno i blackout sul GP, visto che DAZN deve proteggere i suoi diritti (su quante partite trasmetteranno, non ti saprei dire per adesso...bisogna aspettare i palinsesti del sito di DAZN)...

)...

Quindi pro7bien non ha più i dirittu in germania?
 
I diritti di Mediaset Premium sulla NFL durano ancora una stagione e poi basta? Dal 2018/19 potrebbe acquisirli totalmente Fox Sports offrendo anche le telecronache in italiano?
 
I diritti di Mediaset Premium sulla NFL durano ancora una stagione e poi basta? Dal 2018/19 potrebbe acquisirli totalmente Fox Sports offrendo anche le telecronache in italiano?

Hanno ancora una stagione quelli di Premium anche se hanno fatto la presentazione dei palinsesti di Premium Sport e zero comunicati sulla NFL, ma perché non gliene fregava nulla di farla :)
Per l'anno prossimo saranno di nuovo sul mercato. Se saranno ancora inclusi col campionato francese questo non si sa. L'ideale sarebbe che su Fox ci fossero le tre partite in italiano senza rompere le scatole a chi ha il Game Pass. Non mi preoccupo però :)
 
Su NFLN c'è il countdown a - 5 ore (circa) per il Training Camp
 
ok siamo a 5. ancora 3 posti liberi

Ciao, io leggo sempre (o quasi) il forum, anche se non sempre partecipo attivamente...

Comunque, a quanti siete arrivati per il Fantafootball? Ci sono ancora posti liberi? L'idea mi piace, ma avete gia' un vostro il regolamento da cui partire?

Grazie!

C
 
Ciao, io leggo sempre (o quasi) il forum, anche se non sempre partecipo attivamente...

Comunque, a quanti siete arrivati per il Fantafootball? Ci sono ancora posti liberi? L'idea mi piace, ma avete gia' un vostro il regolamento da cui partire?

Grazie!

C

se vuoi giocare sei il sesto!

per il regolamento non ne ho idea adesso provo ad attivare la lega su ESPN e vedere che opzioni abbiamo, poi Massimo creerá il tread della lega qui e parleremo li di tutto, possiamo modificare le regole come ci pare, se sei esperto dacci consigli.

visto che alcuni di noi sono giá impegnati nel fantabaseball di ESPN volevo creare il football li cosí con una sola app si gestisce tutto senza problemi.

idee per il nome della lega? suproleague lo ho usato per il baseball, quindi io proponevo "Digital Forum Coppa Korac" :)
 
se vuoi giocare sei il sesto!

per il regolamento non ne ho idea adesso provo ad attivare la lega su ESPN e vedere che opzioni abbiamo, poi Massimo creerá il tread della lega qui e parleremo li di tutto, possiamo modificare le regole come ci pare, se sei esperto dacci consigli.

visto che alcuni di noi sono giá impegnati nel fantabaseball di ESPN volevo creare il football li cosí con una sola app si gestisce tutto senza problemi.

idee per il nome della lega? suproleague lo ho usato per il baseball, quindi io proponevo "Digital Forum Coppa Korac" :)

D'accordo su tutto, compreso il nome! Bisogna trovarne altri due :)

P.S. Non ho esperienza di altre leghe fantafootball, quindi non posso dare consigli, ma mi interessava capire i vincoli, soprattutto per il draft, che mi pare decisamente faticoso e/o complicato da gestire per inesperti (come me)
 
Ultima modifica:
lega pronta, Digital Forum Coppa Korac

la lega per il momento é a 8 giocatori, ma possiamo allargare a 10 credo... il sistema di punteggio é standard, c'era anche il PPR Point per Receiving o simile, non lo conoscevo, lo davano come default per la lega, penso che ci sia la possibilitá di cambiare prima del draft, quindi diamo un occhiata.

per adesso chi é interessato mi mandi in privato l'email che lo invito alla lega.
 
Ok, in giornata apro in sezione Videogames così si potrà discutere in lungo e in largo su tutto quello di cui bisogna mettersi d'accordo; forza allora, altri due volontari... Tranquilli, il più scarso sono io :laughing7:
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Intanto puntuale come un orologio svizzero è arrivata la app del Game Pass per iOS anche sulla Apple TV :)
Occhio che quest'anno il Game Pass destinato a noi è europeo, qualsiasi acquisto o collegamento fuori dall'Europa non funziona, pure durante la stagione non funziona nulla se l'acquisto è fatto fuori dai confini europei
 
Intanto puntuale come un orologio svizzero è arrivata la app del Game Pass per iOS anche sulla Apple TV :)
Occhio che quest'anno il Game Pass destinato a noi è europeo, qualsiasi acquisto o collegamento fuori dall'Europa non funziona, pure durante la stagione non funziona nulla se l'acquisto è fatto fuori dai confini europei

aggiornamenti su dove andare in vacanza per eventuale shopping? :D
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

aggiornamenti su dove andare in vacanza per eventuale shopping? :D

Le ho provate tutte ma proprio tutte (europee). Ho girato tutta Europa in vacanza ovviamente! :D
Gran Bretagna in sterline 157 eurozzi oppure in euro Germania 160. Di meno non ci sta nulla, ma visti gli irraggiungibili 240 euro italiani è già una bella cosa ;)
I prezzi lì sono più bassi per le partite bloccate, causa Sky UK e Dazn, però poi in Italia si può vedere tutto senza nessun problema
 
Intanto puntuale come un orologio svizzero è arrivata la app del Game Pass per iOS anche sulla Apple TV :)
Occhio che quest'anno il Game Pass destinato a noi è europeo, qualsiasi acquisto o collegamento fuori dall'Europa non funziona, pure durante la stagione non funziona nulla se l'acquisto è fatto fuori dai confini europei

Si anche su Android, ma...
NON HA SUPPORTO CHROMECAST! :mad:

Io finché non aggiungono il supporto Cast non lo compro.
 
Intanto puntuale come un orologio svizzero è arrivata la app del Game Pass per iOS anche sulla Apple TV :)
Occhio che quest'anno il Game Pass destinato a noi è europeo, qualsiasi acquisto o collegamento fuori dall'Europa non funziona, pure durante la stagione non funziona nulla se l'acquisto è fatto fuori dai confini europei
dove hai trovato questa bruttissima notizia.....
io stavo per andare in india...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso