• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ESPN Select costa 7.99€/mese (c'è anche un'opzione della durata di 24 ore -se ti interessa solo uno specifico evento- al costo di 5.99€)...

i contenuti NCAA non sono inclusi in questo pack...e finchè non li sbloccheranno anche da noi, non c'è verso di far uscire il prezzo del pack specifico (che è diverso da ESPN Select)...

Grazie Phelps, allora spero di trovare buone notizie tra qualche giorno in questo thread, un eventuale pack con il college football non me lo farò scappare
 
Una domanda a chi ha il Gamepass , volevo sapere se è possibile guardare contemporaneamente 2 partite ?grazie

Anno scorso era possibile ma solo con il Chromecast. In pratica dal PC entravo nel sito e lanciavo una partita (oppure redzone) sul TV tramite cast, poi nel PC ne aprivo un'altra e ha sempre funzionato. Vedremo quest'anno se sarà ancora possibile.
 
Fino all'anno scorso no, quest'anno non ho ancora provato col Game Pass tutto nuovo

Anno scorso era possibile ma solo con il Chromecast. In pratica dal PC entravo nel sito e lanciavo una partita (oppure redzone) sul TV tramite cast, poi nel PC ne aprivo un'altra e ha sempre funzionato. Vedremo quest'anno se sarà ancora possibile.
OK grazie mille per le risposte .
 
Stanotte sul Game Pass c'erano le pubblicità americane, non solo da ESPN ma anche nelle altre. Questo per dire che non avremo da fissare veramente un cartello fisso per fortuna :)
 
Su Espn player è disponibile il Ncaa College pass a 120 euro/anno o 22 euro/mese .
 
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Pass NCAA dovrebbe essere completo, non credo serva anche il Select: sono due pacchetti diversi dello stesso (ESPN) player
 
Su Espn player è disponibile il Ncaa College pass a 120 euro/anno o 22 euro/mese .

porca p*****!!! :5eek:
ma questi sono matti...costa come un anno di NHL o di MLB...:evil5: :doubt:
finchè ci si può "arruolare" @ 9 Est (e "tiene" la "riserva" Ucraina online), per me se lo possono tenere...:eusa_whistle:
 
Su Espn player è disponibile il Ncaa College pass a 120 euro/anno o 22 euro/mese .

Azzizzola!!! :badgrin:

E' comunque importante sapere di avere una possibilità di seguire il College Football; salutiamo quindi le prodezze degli universitari dalle nostre TV fino a data da destinarsi...

PS @Gerrki: passa nel thread del FantaFootball, dobbiamo accordarci per il Draft :D ;)

Cioè non io e te per spartirci i migliori ma per accordarci con gli altri sulla data... :laughing5: ... :eusa_shifty: ...
 
porca p*****!!! :5eek:
ma questi sono matti...costa come un anno di NHL o di MLB...:evil5: :doubt:
finchè ci si può "arruolare" @ 9 Est (e "tiene" la "riserva" Ucraina online), per me se lo possono tenere...:eusa_whistle:

Ecco l'hai detta giusta, ma è davvero caro! Se poi è vero che le partite CBS manco si vedono è pure monco! Ok tutti i bowl e tutte partite ABC e ESPN ma insomma!
 
porca p*****!!! :5eek:
ma questi sono matti...costa come un anno di NHL o di MLB...:evil5: :doubt:
finchè ci si può "arruolare" @ 9 Est (e "tiene" la "riserva" Ucraina online), per me se lo possono tenere...:eusa_whistle:

Concordo, ma chi abita in un condominio e non può installare un'antenna motorizzata e vuole la qualità HD non ha molta scelta...
 
Non c'è neppure la app per la Apple TV, l'unica app è Watch ESPN per il mercato americano. Bah!
 
facendo vari tour europei o mondiali mi sembra che il prezzo sia sempre uguale....o sbaglio?
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Per prima cosa sono contento del arrivo del Ncaa su Espn player almeno così un appassionato del football o college sport in generale ha la possibilità di seguirlo come merita non il trattamento riservatogli da parte di Sky ,anche se credo anche io che il prezzo sia alto, sui 90-100 euro o 15 euro al mese sarebbe stato da fare senza pensarci due volte .
 
beh é abbastanza chiaro, gli sport che hanno un minimo di tiro qui da noi NFL e NBA hanno prezzi piú elevati rispetto agli altri. il college football/basket rientra in questo e il pass espn lo dimostra, poi per avere l'on demand bisogna anche pagare di piú se ho capito bene. io non sono appassionato di college sports, ma penso che un fan abbia molto da vedere con questo pass
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso