• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inizio col botto, direi...:D
e primo pronostico sbagliato nei giochi sul sito NFL (per fortuna non ho scelto questa come partita per il Survivor)...:badgrin: :eusa_doh:
Alex Smith super sui passaggi come mai o quasi in carriera e il rookie Hunt semplicemente straordinario (e meno male che aveva iniziato con il primo fumble della sua vita alla prima portata del match)...
difesa dei Pats, però, non pervenuta...temo che Matt Patricia ne avrà di occasioni per grattarsi la lunga barba...

p.s. sulla questione delle differite con pause e cartelli...si vede che non avete troppa confidenza con gli altri pass...quello della MLB i "tagli" dei tempi morti non li ha mai avuti...e quello della NHL li ha persi dopo il cambio di gestione (da Neulion a MLB Advanced Media)...
capisco che sia noioso e avete tutta la mia soidarietà...ma temo dovrete farvene una ragione anche voi che avete il Game Pass NFL...:eusa_whistle:
p.p.s. per fortuna che l'ho disdetto appena in tempo per l'inca**atura relativa al mancato supporto della Apple Tv 3...:laughing7: :eusa_doh:
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Inizio con il botto nella AFC ,lo so che una rondine non fa primavera ma avremo finalmente una conference senza una vincente in partenza ?
 
Ultima modifica:
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Si per la division non avranno di sicuro problemi , avevo scritto male mi riferivo alla conference e alla mia speranza che la difesa dei Broncos o i Steeelers di Big Ben possono fare qualcosa ,visto una difesa dei Patriots che alla prima non è sembrata perfetta.
 
Ultima modifica:
Qualcuno sintonizzato sul Football NCAA? Io vado con Cincinnati@Michigan su ABC :)
Appena sintonizzato adesso, intercetto della difesa di Michigan in TD e 14-0 :)
 
Ultima modifica:
più tardi arrivo...:D

ora precedenza alla Nazionale Azzurra di Basket...;)

Io ho registrato l'ennesima mail su ustvnow, ormai non le conto neppure più quante ne ho utilizzate :laughing7:
I Phone in modalità Airplay con la Apple TV e hd davvero molto molto buono :)
Quoto te perchè se magari non lo sai, ora c'è lo sconto per il pacco quello con il DVR a 19 dollari al mese invece dei soliti 29 dollari con dentro anche i due ESPN.
Forse è meglio il Player di ESPN però qui ci sarebbe più scelta. Io evito, ma so che eri interessato :)
 
Io sto facendo zapping tra North Carolina- Louisville e Iowa State-Iowa
Per ora 2 ottimi match
 
Il mio menu consite nel seguente mix...

Early Games: Cincinnati @ Michigan, Louisville @ University of North Carolina e Buffalo @ Army

Late Games: Pittsburgh @ Penn State, Fresno State @ Alabama e Tulane @ Navy
 
E ma Cincinnati è rientrata ben in partita e lo sguardo inebetito di Harbaugh non rassicura molto :laughing7:

Mi sono perso mezzo quarto causa temporale che mi ha pure fatto saltare la corrente in casa :D
Ma resto dell'idea che Michigan la porta a casa, anche se credevo con meno difficoltà :)
Non mi chiedere perché ho preso in simpatia questa squadra, a volte si va ad istinto, forse mi ha influenzato anche la divisa che mi piace davvero un sacco, ma anche la sconfitta dello scorso Bowl a fine dicembre! :D
 
Poi quando vedo certi touchdown con relativo tuffo in endzone anche abbastanza inutile come faccio a non esaltarmi? :D
Tutto per lo spettacolo! :D
 
Mi sono perso mezzo quarto causa temporale che mi ha pure fatto saltare la corrente in casa :D
Ma resto dell'idea che Michigan la porta a casa, anche se credevo con meno difficoltà :)
Non mi chiedere perché ho preso in simpatia questa squadra, a volte si va ad istinto, forse mi ha influenzato anche la divisa che mi piace davvero un sacco, ma anche la sconfitta dello scorso Bowl a fine dicembre! :D

E poi The Big House...

Intanto Coach di Army "Sssotto la curva! Sssotto la curva! Sssotto la curva!" a festeggiare il 2-0 in stagione (stasera 21-17 su Buffalo) come il più sfegatato degli ultras :laughing7:
 
Io ho registrato l'ennesima mail su ustvnow, ormai non le conto neppure più quante ne ho utilizzate :laughing7:
I Phone in modalità Airplay con la Apple TV e hd davvero molto molto buono :)
Quoto te perchè se magari non lo sai, ora c'è lo sconto per il pacco quello con il DVR a 19 dollari al mese invece dei soliti 29 dollari con dentro anche i due ESPN.
Forse è meglio il Player di ESPN però qui ci sarebbe più scelta. Io evito, ma so che eri interessato :)

sì, mi arriva costantemente la newsletter di USTVnow, quindi sono sempre informato su contenuti e promo varie...;)
comunque ero più interessato durante le settimane dei bowls prima che arrivasse la possibilità di "arruolarsi" a 9 est...:D
ora come ora mi accontento (si fa per dire, con tutto quel che passano) dell'amico sat...:laughing7:

adesso sto seguendo la parte finale di Cincy @ Michigan (con qualche zapping su Louisville @ North Carolina durante le pause della prima)...Cincy abbastanza bene per 3/4...poi Michigan ha preso il largo negli ultimi 10 minuti...

poi darò un'occhiata ai miei amici Marines (Tulane @ Navy) con zapping sul Baseball (che potrebbe diventare campo principale se il match di Football diventasse squilibrato troppo in fretta)...
 
Intanto su Sport 1 DE in chiaro su Astra si può seguire Fresno State @ Alabama; ora li vedo in studio, probabilmente in attesa della fine di Iowa @ Iowa State attualmente all'Overtime.
 
Intanto su Sport 1 DE in chiaro su Astra si può seguire Fresno State @ Alabama; ora li vedo in studio, probabilmente in attesa della fine di Iowa @ Iowa State attualmente all'Overtime.

Partita che in USA è iniziata su ESPN e che fra 10 minuti verrà troncata e lasciata lì perché andrà in onda la finale femminile degli US Open di tennis. Strane scelte editoriali. Non farla neanche iniziare! Boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso