• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Taboo, la nuova serie con Tom Hardy su Sky Atlantic HD

Diciamo che è una serie che ha molte licenze poetiche...quindi anche il taglio di capelli ci può stare...buona serie anche se non rientra completamente nei miei gusti(odio la parte della magia)...però non si può negare che e' una buona serie
 
Tom Hardy strepitoso. Una serie davvero ottima, sapete se è stata rinnovata?
 
Iniziata... certo che qui vista da quasi nessuno...
Intrigante al punto giusto :eusa_whistle:
 
Avevo gli episodi registrati sul mysky da qualche mese, l'ho terminata la settimana scorsa: mi è piaciuta parecchio :)
 
Accidenti, ma parte ingranata un sacco.. Le prime 2 puntate sono abbastanza noiosette, anche e belle.. ma poi... Non ho ancora capito cosa significhi taboo
 
Finalmente vista anche questa serie dall'On Demand. Mi è piaciuta anche se per non il genere preferito. Adoro Tom Hardy che qui è anche produttore, creatore, insomma sponsor principale del progetto. Razionalità e magia, diavolo e acqua santa, il protagonista ha tutto per vincere anche se i nemici sono la Corona inglese e la temuta Compagnia delle Indie Orientali, una sorta di multinazionale potentissima ante-litteram.
Da vedere.
 
Indietro
Alto Basso