• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza promo prezzo fisso 24mesi

zippi88

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2017
Messaggi
50
Buonasera. 2 anni fa stipulai un contratto con sKy con un'offerta che comprendeva Sky TV+Sky Calcio al prezzo di 19.90 fisso per 24mesi. Al termine dei 24mesi di contratto (giugno 2017) si rinnoverà per un altro anno ad un prezzo maggiore? E quale sarebbe? se fosse di molto maggiore nn accetterei e stipulerei un altro contratto o aderirei ad un'altra offerta compatibile per i gia clienti. Sul "fai da te" non trovo nulla, cosa mi consigliate?
Ah, nonostante sono cliente da quasi 2 anni non ho potuto usufruire dello sky go in quanto a loro detta il mio abbonamento non era compatibile. Possibile? leggo ovunque ke qualunque cliente sky da almeno 1anno puo usufruirne......Grazie per le eventuali risp ;)
_
 
Dopo 1 anno hai diritto a Sky go

Inoltre, una volta scaduti i 24 mesi, pagherai i pacchetti a prezzo pieno.
 
Sky go non me lo fanno attivare e non ho ancora capito perchè. Parlando con l'operatore mi disse che la mia offerta non lo comprendeva ma mi sembra una cavolata. Quale sarebbe il prezzo pieno? E prima della scadenza posso usufruire di un'altra promo?
 
Buonasera. 2 anni fa stipulai un contratto con sKy con un'offerta che comprendeva Sky TV+Sky Calcio al prezzo di 19.90 fisso per 24mesi. Al termine dei 24mesi di contratto (giugno 2017) si rinnoverà per un altro anno ad un prezzo maggiore? E quale sarebbe?
Se non hai l'HD, sono 33,90 al mese.
Ti consiglio di mandare disdetta e attendere un'offerta di retention. Se la scadenza è a fine giugno, mandala per raccomandata entro metà maggio oppure via PEC entro la fine di maggio.
 
Indietro
Alto Basso