• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG DVB sui canali TivuSat

Infatti notavo qualcosa di strano adesso su Rai 5 HD. Non c'è la programmazione di oggi (lunedì) ma sembra esserci quella del giorno dopo, su un tv Samsung.
 
Ultima modifica:
L'epg di tutti i canali Rai su tutte e 3 le frequenze è in qualche modo bloccata tra le ore 12 e le ore 13. Se si va avanti con le frecce i programmi ci sono, ma comunque ti mettere sempre le info dell'orario sbagliato. Mah :icon_rolleyes:
 
L'epg oggi manca solo sulla freq. 11013... sulle altre due ora è tornata. Sulla 11013 manca.

Sempre peggio!!! Vogliono togliere il servizio?
Mano mano che passa il tempo l'EPG assume sempre meno utilità, ogni tot di tempo si accorcia sempre più il periodo di programmazione, prima con la RAI (Al momento mi riferisco a RAI4 e RaiMovie) avevi una settimana ca. a disposizione, fino a ieri quasi 3gg. e da oggi a quanto sembra solo fino alle 01.00 ca. di domani.
Saluti
 
Comunque verificando meglio è bloccata al 18 Maggio su tutti i canali e frequenze.Poi alcuni decoder forse utilizzano l'altra epg e il problema su alcuni canali non si nota... ma lato epg dvb è tutto bloccato da 2 giorni e mezzo...
 
Comunque verificando meglio è bloccata al 18 Maggio su tutti i canali e frequenze.Poi alcuni decoder forse utilizzano l'altra epg e il problema su alcuni canali non si nota... ma lato epg dvb è tutto bloccato da 2 giorni e mezzo...

Era meglio che mi stavo zitto :eusa_wall: Stamattina su rai 4 del mio humax niente EPG, dire (Le parolacce non si possono dire, ma qui ci starebbero BENISSIMO) che schifo è fare un complimento.
Saluti
 
Si, confermo che anche sul mio decoder (ADB 2850 HD), quando su un canale RAI guardo le informazioni del programma attuale, l'EPG di tutti i canali RAI è bloccata al 18 maggio ore di pranzo, ma quando premo il tasto EPG c'è quella aggiornata.
Mentre le informazioni del programma attuale dei canali non RAI è ok, così come l'EPG.
 
Comunque verificando meglio è bloccata al 18 Maggio su tutti i canali e frequenze.Poi alcuni decoder forse utilizzano l'altra epg e il problema su alcuni canali non si nota... ma lato epg dvb è tutto bloccato da 2 giorni e mezzo...

Segnalato
 
Epg mancante su tutti i canali Rai con humax 5600

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Epg mancante su tutti i canali Rai con humax 5600

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci al primo tipo di 5600S, ti avviso che sono ormai MESI che nessuno rimedia alla cosa, anche dopo aver scritto a Humax la risposta è stata che sanno e che stanno "Provvedendo".
Saluti
 
Se ti riferisci al primo tipo di 5600S, ti avviso che sono ormai MESI che nessuno rimedia alla cosa, anche dopo aver scritto a Humax la risposta è stata che sanno e che stanno "Provvedendo".
Saluti
No a me fino a qualche giorno fa l'epg funzionava su tutti canali compresi quelli Rai. Da un paio di giorni invece manca ma solo sui canali Rai.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
No a me fino a qualche giorno fa l'epg funzionava su tutti canali compresi quelli Rai. Da un paio di giorni invece manca ma solo sui canali Rai.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Siccome nel mio 5600S l'EPG non funziona da MESI a causa di un errore presente anche dopo vari reset di fabbrica non posso dirti nulla, mentre sui miei 2 Humax 1001S confermo che è la GUIDA a dare problemi, mentre sull'EPG quello Blu di tivusat mi sembra che sia in funzione, ora non posso controllare ma stamattina ho programmato un film su Rai4 dall'EPG Blu di tivusat al quale ho aggiunto 10min. a inizio e fine della registrazione, cosa che con la guida non uso fare.
 
Qui principalmente si parla dell'epg semplice e immediata di tipo DVB, non di questa che c'è su alcuni decoder certificati:

epg-02.jpg


Per l'epg "interattiva" dell'immagine sopra, c'è questa discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?183724-EPG-interattiva-TivuSat
 
Ultima modifica:
Qui principalmente si parla dell'epg semplice e immediata di tipo DVB, non di questa che c'è su alcuni decoder certificati:

epg-02.jpg


Per l'epg "interattiva" dell'immagine sopra, c'è questa discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?183724-EPG-interattiva-TivuSat

Sul mio telecomando l'EPG (Quella della tua immagine e che notizia se lo uso poi devo modificare i minuti prima e dopo che voglio manualmente) a una sua scritta mentre sempre sul mio telecomando riporta il tasto GUIDA che porta ad un'altra possibilità di programmare le registrazioni senza dover far nulla avendo già impostato nel decoder il prima e il dopo che desidero nelle registrazioni.
È il secondo a mancare di programmazione, grazie per la segnalazione.
 
Esempio di epg DVB tra le più semplici, qui in UK:

listings-virginepg.jpg


L'aspetto grafico è abbastanza scarno, essenziale, ed è differente in base al decoder o tv utilizzato seguendo le grafiche dei menù del dispositivo.


La programmazione dei canali Rai da qualche giorno manca sull'epg di quel tipo.
 
Esempio di epg DVB tra le più semplici, qui in UK:

listings-virginepg.jpg


L'aspetto grafico è abbastanza scarno, essenziale, ed è differente in base al decoder o tv utilizzato seguendo le grafiche dei menù del dispositivo.


La programmazione dei canali Rai da qualche giorno manca sull'epg di quel tipo.

Presumo sia simile nel concetto anche se diverso nella grafica, appena posso posto una foto.
Aggiunto la foto di come sia la mia guida
images
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso