• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bug registrazioni doppie su my sky hd pace 865

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
446
Ciao a tutti,

vi scrivo per segnalarvi un problema che ho con il mio my sky pace 865 quando registro alcuni programmi con lo stesso nome dove non è possibile usare il collega serie alle volte mi capita questo vi faccio un esempio:

se io registro più episodi di di un programma che io per comodità qui chiamo A e dove non è possibile usare il collega serie in diversi giorni della settimana per esempio lunedì 1 mercolecdì 3 venerdì 5, il mysky me li mette come serie sotto la sezione my tv, solo che ogni tanto mi capita che registrando l’episodio di venerdì 5, vedo nell’elenco delle registrazioni due volte l’episodio di mercoledì 3, per vedere l'episodio di venerdì 5 devo cancellare il doppione di mercoledì 3 solo che andando a cancellare il doppione mi perde anche l’originale di mercoledì 3 con il risultato che posso vedere l’episodio di venerdì 5 ma perdo definitivamente senza possibilità di recupero l’episodio di mercoledì 3.

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed è riuscito a trovare una soluzione oppure bisogna portare pazienza e tenerci questo bug?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Si purtroppo mi succede anche a me , io ho My sky Bskyb drx 890i-c
 
Indietro
Alto Basso