• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta telefonica

eraclius

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Dicembre 2004
Messaggi
72
Buongiorno a tutti, sono abbonato con pacchetto full e oggi ho ricevuto una telefonata che mi ha proposto 6 mesi gratis del nuovo decoder (credo sia il Q o qualcosa di simile) che da la possibilità di vedere i programmi sky anche su altri TV in Wi-Fi.
Dopo i 6 mesi gratis si potrà recedere e tornare al proprio pacchetto.
Qualcuno ne sa di più?
Domani pomeriggio dovrebbero richiamarmi perché ho risposto mentre ero in bici.
Ho provato a cercare altri post simili ma non ho trovato nulla.
Grazie e buona serata.
Marco
 
Si. Non ho capito molto bene dalla telefonata ma sono sicuro abbia detto che è il nuovo decoder (mi ha chiesto se ho un abbonamento internet e Wi-Fi in casa). Boh
 
Interessante, perché fino ad ora era solo per i nuovi abbonati che chiedevano il mySky, quindi qualcosa inizia a muoversi.
Non ho capito bene però dopo quali sono i costi per tenere questo decoder oltre il normale abbonamento, tienici aggiornati se puoi.
 
Interessante, perché fino ad ora era solo per i nuovi abbonati che chiedevano il mySky, quindi qualcosa inizia a muoversi.
Non ho capito bene però dopo quali sono i costi per tenere questo decoder oltre il normale abbonamento, tienici aggiornati se puoi.

Dovrebbe richiamarmi domani pomeriggio, vediamo un po' cosa riesco a capire questa volta!
 
Anche a me oggi hanno chiamato per ben due volte quelli di Sky ma non ho risposto pensando che mi appioppassero qualche cosa , ma ora leggendo magari mi chiamavano per questa proposta perché giorni fa ho chiamato perché interessato a questo decoder e mi avevano detto che per ora era solo per i nuovi abbonati e per chi non aveva ancora il mysky .
 
Anche a me oggi hanno chiamato per ben due volte quelli di Sky ma non ho risposto pensando che mi appioppassero qualche cosa , ma ora leggendo magari mi chiamavano per questa proposta perché giorni fa ho chiamato perché interessato a questo decoder e mi avevano detto che per ora era solo per i nuovi abbonati e per chi non aveva ancora il mysky .

Ecco a, spero ci sia qualcun altro che riesca a dare maggiori info rispetto a quel poco che ho capito io mentre ero in bici :-(
 
Io dico che si tratta del multivision...
Ti hanno chiesto del wifi perchè il decoder dovrebbe essere connesso h24
 
Occhio alle "fregature". Potrebbero anche dare il nuovo decoder come secondo decoder del Multivision, ma con le solite funzioni.
 
Oggi hanno chiamato anche a me è mi hanno proposto 6 mesi gratis di multi screen.
 
Oggi hanno chiamato anche a me è mi hanno proposto 6 mesi gratis di multi screen.

Mi hanno richiamato stamattina e ho accettato.
6 mesi di sky multiscreen gratuito (dopo i 6 mesi si può disdire senza spese....è necessario però rimanere con sky per ulteriori 18 mesi)
6 mesi di sky go plus gratuito
sky link single band gratuito
intervento del tecnico installatore al costo di 39€
al termine di questo periodo (anche dopo la semplice disdetta di 6 mesi) il decoder rimane in regalo.

Nel giro di 2-3 giorni dovrei essere contattato dal tecnico.
Vi terrò aggiornati.
Marco
 
Indietro
Alto Basso