• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se inserisce la tua mail nel loro sito, appena hanno novità ti avvertono....
 
Ora come ora, l'offerta di Perform può sembrare scarna con solo 3 partite di A. Però mi chiedo, c'è la possibilità che possano trasmettere anche altri campionati, in Italia?. Ho dato un'occhiata alla pagina wiki-eng di DAZN, e nei paesi in cui trasmettono, non si limitano al solo campionato locale. Magari 3 di A + altre di campionati esteri, può essere un'offerta che avrebbe più senso, per gli appassionati di calcio.
 
Ora come ora, l'offerta di Perform può sembrare scarna con solo 3 partite di A. Però mi chiedo, c'è la possibilità che possano trasmettere anche altri campionati, in Italia?. Ho dato un'occhiata alla pagina wiki-eng di DAZN, e nei paesi in cui trasmettono, non si limitano al solo campionato locale. Magari 3 di A + altre di campionati esteri, può essere un'offerta che avrebbe più senso, per gli appassionati di calcio.

Liga, Ligue1 e FA Cup sono libere volendo.
Anche NBA
 
Effettivamente ho pensato anche io alla stessa cosa. Beh, cosi avrebbe un senso.

Ora come ora, l'offerta di Perform può sembrare scarna con solo 3 partite di A. Però mi chiedo, c'è la possibilità che possano trasmettere anche altri campionati, in Italia?. Ho dato un'occhiata alla pagina wiki-eng di DAZN, e nei paesi in cui trasmettono, non si limitano al solo campionato locale. Magari 3 di A + altre di campionati esteri, può essere un'offerta che avrebbe più senso, per gli appassionati di calcio.
 
Liga, Ligue1 e FA Cup sono libere volendo.
Anche NBA

Liga (dopo la guerra Sky-Mediapro) la vedo dura per Fox, è possibile che vada proprio a DAZN.
Ligue 1, Fa Cup e NBA si vedrà.
Può accadere di tutto, aspettiamo.

Intanto, dopo quello che è successo in questi mesi, è già buono che Sky abbia 70% di Serie A in esclusiva, Champions ed Europa League. :)
Sono convinto che Sky-Perform troveranno l'accordo per la Serie A, e altri diritti tv del calcio si vedrà...
 
Secondo me Sky ha l'opzione

La MotoGP Sky non la mollerà mai, è pure direttamente coinvolta.
Comunque siamo OT.

Non ha mai nominato la parola TUTTA... ha parlato del 70% in esclusiva...
degli eventuali futuri accordi con Perform, nessun riferimento... in ogni caso come detto prima... per Sky andrebbe di lusso anche così... tra Sky che offre 7 partite a week end e Perform che ne offre solo 3, a cosa vi abbonereste, nn essendoci alternative per vederle tutte?
Spero che l’accordo si faccia ma in caso contrario Perform avrebbe molto piu da perdere...

Quoto.
 
... tra Sky che offre 7 partite a week end e Perform che ne offre solo 3, a cosa vi abbonereste, nn essendoci alternative per vederle tutte?
...

Perform non avrà vincoli di abbonamenti ed è per questo che devono accompagnare la A pure ad altri eventi.
 
Mi aspetto che Perform prenda diversi diritti sportivi nei prossimi mesi.

È impensabile che entrino nel mercato italiano per trasmettere un po' di serie A e basta.

Ho detto che l'arrivo di DAZN in Italia è interessante proprio perchè c'è curiosità sui diritti che prenderanno.
 
E si prenderà pure Tranquillo, Pessina e Mamoli

Quelli non si muovono da Sky, ma neanche con le cannonate. Per loro NBA e nazionale di basket è tutto! :D :laughing7:
l'NBA rimane a Sky secondo me, DAZN prenderà a mio giudizio altri diritti sul calcio.
Penso alla Liga e alla Ligue 1 soprattutto.
 
Diritti che DAZN potrebbe puntare secondo me sul brevissimo periodo:
- Liga
- Ligue1
- Copa del Rey
- Coppe francesi
- FA Cup
- Carabao Cup
- NBA
- NFL local language
 
Diritti che DAZN potrebbe puntare secondo me
- Liga
- Ligue1
- Copa del Rey
- Coppe francesi
- FA Cup
- Carabao Cup
- NBA
- NFL local language

Liga, Ligue 1 e Coppe francesi sono possibili (azzarderei anche un probabile...).
NBA dico no, rimane a Sky secondo me, così come anche NFL su Fox Sports secondo me (probabilmente punterà fortissimo sugli sport americani...).
Fa Cup e Carabao Cup: mah, da vedere.
Copa del Rey non ho mai visto trasmetterla da nessuno, se non finale e Supercoppa da NOVE.
 
Liga, Ligue 1 e Coppe francesi sono possibili.
NBA dico no, rimane a Sky secondo me, così come anche NFL su Fox Sports secondo me (probabilmente punterà fortissimo sugli sport americani...).
Fa Cup e Carabao Cup: mah, da vedere.
Copa del Rey non ho mai visto trasmetterla da nessuno, se non finale e Supercoppa da NOVE.

La NFL rimane a prescindere su Fox Sports. Ormai hanno preso i diritti original language... non possono toglierli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso