• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ora non ho i prezzi relativi a SKY Q Black. Mi limito a quello che spunta sul Fai da Te. ?

Qui ci sono i prezzi di Sky Q Black e le informazioni varie

E Sky Q Black avrà anche le app: "Per Sky Q Black la connessione alla rete internet non è obbligatoria, tuttavia per poter vivere l’esperienza Sky Q completa (programmi on demand, restart, app TV e mosaici interattivi) è necessario che il tuo box sia connesso."

Quindi anche qui sul Black con ogni probabilità sbarcherà l'app di Dazn.
 
Ultima modifica:
volevo leggere news sui diritti di DAZN e mi ritrovo link alle pagine propagandistiche di sky :)
 
Io non ho Sky Q... Ho TimVision, ma sulla mia tv plasma del 2013 la app di TimVision non è supportata... potrò scaricare la app di Dazn sulla tv in qualche modo oppure no?
TimVision non è supportata su una tv del 2013? Io ho una smart tv samsung Es del 2012 e l'ultimo aggiornamento dell'app Timvision, l'ho ricevuto meno di un mese fa, strano che la tua tv del 2013 non sia più supportata.
 
Ma anche in caso di accordo di ritrasmissione con sky, anche come pack aggiuntivo, non sarebbe comunque proprio possibile vedere tutta la serie A su Dazn?
E difficile da dire per il momento no però per il 15 luglio si saprà qualcosa di più dato che MP ha detto che comunica se ha trovato accordi con sky e Dazn per la serie a
 
Ma anche in caso di accordo di ritrasmissione con sky, anche come pack aggiuntivo, non sarebbe comunque proprio possibile vedere tutta la serie A su Dazn?

no serviranno 2 abbonamenti, non vedrai nei prossimi 3 anni tutta la serie A ne su DAZN ne su SKY, hanno comprato le esclusive e su quello vogliono capitalizzare. questo é l'unico dato sicuro di tutta questa discussione.

devi sempre pagare sia sky sia DAZN per vedere i loro contenuti
 
no serviranno 2 abbonamenti, non vedrai nei prossimi 3 anni tutta la serie A ne su DAZN ne su SKY, hanno comprato le esclusive e su quello vogliono capitalizzare. questo é l'unico dato sicuro di tutta questa discussione.

devi sempre pagare sia sky sia DAZN per vedere i loro contenuti

Io ho gia' scelto... DAZN!
 
Io ho gia' scelto... DAZN!

Per quanto riguarda la serie a, l'offerta di dazn è molto limitante, diciamo è più studiata per essere fatta in aggiunta a sky.
Se ti interessa la serie b invece dazn è l'unica soluzione.
 
TimVision non è supportata su una tv del 2013? Io ho una smart tv samsung Es del 2012 e l'ultimo aggiornamento dell'app Timvision, l'ho ricevuto meno di un mese fa, strano che la tua tv del 2013 non sia più supportata.

Io ho una tv Panasonic e sul sito di TimVision dice: "TimVision è attualmente disponibile su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2010-2016) ed LG (modelli 2012-2016), e Android TV Sony dotati di accesso ad Internet"...

Ho qualche possibilità di vedere Dazn sulla mia tv, senza Sky Q e senza la app di Timvision integrata?
 
Io ho una tv Panasonic e sul sito di TimVision dice: "TimVision è attualmente disponibile su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2010-2016) ed LG (modelli 2012-2016), e Android TV Sony dotati di accesso ad Internet"...

Ho qualche possibilità di vedere Dazn sulla mia tv, senza Sky Q e senza la app di Timvision integrata?

puoi comprare l'amazon fire stick tv da collegare alla presa hdmi (tra qualche giorno sarà in offerta su amazon con prime), oppure un semplice box tv che da 25-30 €, o chromecast
 
È una strategia commerciale ben precisa.
Puntare sul tifoso di una squadra di serie b ed aggiungere qualche altra partita da guardare come passatempo
Fatta eccezione per i locali che devono far vedere anche il match del Sabato sera, nessuno si abbonerebbe per quelle 3 partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso