• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi si tratta di test, se non ci fossero dei problemi da risolvere non li farebbero :D
 
A me su shield ha profilo BR 65 con fibra 100 ma ogni tanto ha dei picchi a br30 e Br15
 
Ma se il tempo da prendere era quello in basso, che c****o scrivono in altro a sx. Che casini.

Non hai capito. Il tempo è quello in alto a sx. Ma è indicativo . devi fotografarlo intorno ai 10 min e ai 30 min.
quello che conta per loro è il tempo in centro . che indica l'ora effettiva della partita in Italia (dato che si è svolta sabato alle ore 11.00 locali quindi intorno alle 18.00.00 nostre)
 
ragazzi come faccio a sapere se Dazn ha l'app sul tv sony bravia hx855 46"?
 
Comunque la mia esperienza su PC in ethernet con browser Chrome una roccia, br65 fisso.

Fire Stick in WiFi (ad un metro dal router) invece un po' ballerina, per la maggior parte del tempo a br65 ma con dei frequenti cali sui profili inferiori anche se poi tornava al massimo in breve tempo.
 
Idem io con Edge, fisso a br65 collegato via cavo ad una gigabit.
Sceso a br48 (massimo 2 secondi) solo dopo l’aggiornamento della pagina.
 
Tranquillo, pare non sia apparso a nessuno

Non l’ho mai scritto ma su Apple TV all’inizio del test a fine giugno io ce lo avevo esposto in piccolo o in basso in centro oppure in alto a destra. Non l’ho riportato perché non ho ritenuto la cosa importante, tanto erano numerini davvero piccoli
 
Comunque la mia esperienza su PC in ethernet con browser Chrome una roccia, br65 fisso.

Fire Stick in WiFi (ad un metro dal router) invece un po' ballerina, per la maggior parte del tempo a br65 ma con dei frequenti cali sui profili inferiori anche se poi tornava al massimo in breve tempo.

come hai fatto ad usare la fire tv stick con dazn? io sono un po' di giorni che chiedo qui se c'è un modo
 
Questa dovrebbe essere la legenda dei profili in ordine decrescente:
br65 = 1280x720p50 a 6,5 Mbps
br44 = 1280x720p50 a 4,4 Mbps
br30 = 1280x720p25 a 3 Mbps
br15 = 960x540p25 a 1,5 Mbps
br84 = 960x540p25 a 0,84 Mbps
br48 = 640x360p25 a 0,48 Mbps
(altri ancora più bassi che non cito)

in riferimento a quanto gia precedentemente verificato da me con la chromecast 2, ovvero una qualità video generlamente bassa su dazn (ma anche con altri servizi: youtube e netflix), adesso posso assicurare, con questi dati, che la chromecast ha qualche problema, non so se solo la mia o tutta la seconda gen.
con una fibra 200mega, di cui 185 reali, non si riesce ad agganciare il br65. streaming, dopo 10 minuti, fermo a br44 e non ne capisco il motivo. specifico in oltre che sto guardando la partita e i dati in basso allo schermo nel momento in cui scrivo, quindi le 23.54 e non durante la messa in onda delle 20
 
...
con una fibra 200mega, di cui 185 reali, non si riesce ad agganciare il br65. streaming, dopo 10 minuti, fermo a br44 e non ne capisco il motivo.

Confermo: nelle stesse condizioni (chromecast2 e fibra 200) durante tutto il test ho avuto br44

Nessuna interruzione, ma l'immagine a volte sembrava procedere per piccoli scatti (quasi impercettibili).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso