• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è che con il fatto che Sky non ha più tutte le partite è come se si fosse rotto il giocattolino e la gente viene sul forum a sfogarsi, poi arriva Tylermets a lasciare il segno :D ma sono assolutamente d'accordo con lui :D
Quelli poi che si lamentano perchè al bar con la app vedono i risultati prima... ed il bello è che sono convinti di quello che dicono :D
State tranquilli poi, è tutto in fase di test e possono fare quel cavolo che vogliono, pure mettere un'immagine in bianco e nero per tutto il giorno se lo volessero fare. Sapranno ben loro del perchè a volte si vede meglio e a volte si vede peggio. Vedo allarmismi ingiustificati
 
Scusa ma chi sei per ironizzare su di me?
Io non ti conosco.

Se sul loro sito mettono una schermata in cui specificano chiaramente che un dispositivo è compatibile allora gli utenti possono anche comprarlo.
Se poi lo tolgono, gli utenti si arrabbiano, perchè non è molto corretto.

io non sono nessuno, ma

il servizio deve ancora essere lanciato, questo tienilo a mente quindi ad oggi scrivere mail indinniate lo trovo fuoriluogo, aspetta quantomeno che lancino il servizio prima.
sorvolo sulla distribuzione di smart tv
 
Nella marea di messaggi off topic che fanno perdere di vista i post importanti mi ci perdo, perciò vi chiedo: essendo stato selezionato per fare da tester e non potendo domani usare il PC a quell'ora, ma solo smartphone, c'è già l'applicazione su Play Store? Io non la trovo. Thank you in advance.
 
Per condivisione Dazn intende questo:

Michele Rossi è il proprietario dell'account. Michele Rossi non dovrà cedere a nessuno i suoi dati login.
Michele Rossi registra due dispositivi. Una smart Tv ed uno smartphone Android.
Michele Rossi dovrà egli stesso inserire Login e Password su entrambi i dispositivi registrati, pertanto, si presume, che ne sia anche il proprietario.
Michele Rossi decide di guardare Milan-Napoli sulla Smart Tv. Contemporaneamente Michele Rossi prende lo smartphone Android e si guarda una partita di Tennis.
Michele Rossi può decidere di guardare Milan -Napoli sotto la rete Wifi, mentre nello stesso momento può guardarsi una partita di tennis sotto connessione dati.

Quindi, secondo le condizioni, solo Michele Rossi può accedere ai dispositivi registrati, nessuna moglie, nessun figlio o parente, pur vivendo sotto lo stesso tetto può averne accesso.
Inutile dire quindi che l'abbonamento non può essere condiviso con Ip differenti.

Dunque, queste sono le regole. Tuttavia sarebbe sufficiente un neo avvocato appena laureatosi per far crollare l'intera condizione, scritta in maniera approssimativa e senza elementi giuridici validi,il che fa pensare...tana libera tutti! :D
 
Io una ventina di giorni fa l'ho scaricata dal PlayStore, forse ora l'hanno tolta.
Nella marea di messaggi off topic che fanno perdere di vista i post importanti mi ci perdo, perciò vi chiedo: essendo stato selezionato per fare da tester e non potendo domani usare il PC a quell'ora, ma solo smartphone, c'è già l'applicazione su Play Store? Io non la trovo. Thank you in advance.
 
Io spero che la DAZN prenda la Ligue1 France così avrà tutto il tempo per rimediare ai possibili problemi iniziali (tramite la segnalazione degli utenti)... la Ligue1 francese parte il 10 agosto, 2 settimane prima della Serie A.

La Serie A inizia il 18 agosto...
 
Idem. Se a qualcuno serve l'apk (tablet, smartphone, android tv) possa condividerla.

Io penso che nella fase di test, ancora più che a regime, condividere Apk e magari addirittura login sia controproducente e possa alterare i test stessi.
Non lo fate. Imho
 
Io settimana scorsa ho fatto il test su Android TV utilizzando un Nvidia Shield. oggi ho porvato ad impostare sul mio smart TV Lg webOS la Germania come nazione e mi è comparsa l'app DAZN a cui ho effettuato l'accesso con il mio account. L'app è molto reattiva e carica molto velocemente. La qualità non sembrava granché ma comunque buona (ho guardato l'all star game della MLB). Dopo ho rimesso l'Italia come paese e l'app era ancora disponibile ed accessibile e anche in italiano come lingua impostata.
 
Nella marea di messaggi off topic che fanno perdere di vista i post importanti mi ci perdo, perciò vi chiedo: essendo stato selezionato per fare da tester e non potendo domani usare il PC a quell'ora, ma solo smartphone, c'è già l'applicazione su Play Store? Io non la trovo. Thank you in advance.

Non c'è. Ti manda la mail DAZN per scaricare l'apk
 
Non proprio, spesso leggendo i contratti è possibile trovare diverse voci che trattano proprio questa condizione. Lo stesso Netflix si tutela a riguardo, nel suo contratto è scritto che possono aggiungere o eliminare dispositivi. Solitamente i dispositivi vengono temporaneamente eliminati solo quando si riscontrano dei Bug.
Ma ripeto per l'ennesima volta, attualmente Dazn funziona su android lollipop (sistema operativo decisamente vecchio), la fire stick si basa sullo stesso sistema operativo, ergo funzionerà al 100%.
Nella peggiore delle ipotesi (accordi strampalati), sarà sempre possibile installare l'apk in pochi semplici passaggi.
Stai tranquillo, vedrai dazn sulla stick.

Ok, grazie.

Comunque il servizio clienti DAZN mi ha risposto subito e mi hanno assicurato che funzionerà anche su Fire Stick.
Mi hanno pure inviato le istruzioni.
Ottimo, sarò felice di essere un loro cliente.
 
Quante paranoie per nulla. Forse non avete ben chiaro che è tutto interesse di DAZN farsi vedere in più dispositivi possibili tranne DTT e SAT, più hai possibilità di vederlo più hanno possibilità di fare contratti. Non ci vuole un genio per capirlo.
 
io non sono nessuno, ma

il servizio deve ancora essere lanciato, questo tienilo a mente quindi ad oggi scrivere mail indinniate lo trovo fuoriluogo, aspetta quantomeno che lancino il servizio prima.
sorvolo sulla distribuzione di smart tv

Ma sei un ragazzino?!
Ti lascio perdere.
 
Sinceramente non credo siano paragonabili i due processori.. sicuramente sul tuo iPad funzionerà..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

se intendi proprio il primo ipad uscito ho dubbi anche io e, ancor piu che per il processore, per il fatto che e' rimasto indietro di parecchie versioni di ios.. io ricordo che dovetti cambiarlo perche' sky go, che fino al giorno prima andava benissimo nostante il processore non veloce, con una nuova versione smise di funzionare col vecchio s.o.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso