• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio alcune domande e vi ringrazio se potrete rispondermi.
Se uno come me è old style, e non ha carta di credito e non usa paypal, da quello che ho capito è tagliato fuori dal vedere Dazn, vero?
Eventualmente una carta ricaricabile sarebbe accettata?
Io non ho smart tv, dovrei vederla su PC o smartphone quindi l'eventuale partita o sport che sia?
Grazie.

si le ricaricabili usano lo stesso circuito delle carte di credito normali, quindi se hai visa o mastercard sei a posto, per gli altri circuiti non so e penso di no.

se non vuoi aggiornarti tecnologicamente, si la puoi vedere sui dispositivi che possiedi.
 
Faccio alcune domande e vi ringrazio se potrete rispondermi.
Se uno come me è old style, e non ha carta di credito e non usa paypal, da quello che ho capito è tagliato fuori dal vedere Dazn, vero?
Eventualmente una carta ricaricabile sarebbe accettata?
Io non ho smart tv, dovrei vederla su PC o smartphone quindi l'eventuale partita o sport che sia?
Grazie.

a) puoi farti per esempio una PostePay (è una carta ricaricabile) e sei a posto :)
b) se non vuoi vedere la partita su pc o cellulare, e non hai una SmartTV, puoi sempre prendere un tv box android (costa sui 50€) oppure la Fire TV di Amazon. In entrambi i casi, li colleghi al tuo televisore via HDMI e vedrai l'APP di DAZN... Sostanzialmente trasforma la vecchia tv in una smart tv :D
 
Faccio alcune domande e vi ringrazio se potrete rispondermi.
Se uno come me è old style, e non ha carta di credito e non usa paypal, da quello che ho capito è tagliato fuori dal vedere Dazn, vero?
Eventualmente una carta ricaricabile sarebbe accettata?
Io non ho smart tv, dovrei vederla su PC o smartphone quindi l'eventuale partita o sport che sia?
Grazie.

Per il pagamento la cosa migliore da fare è farsi una carta di credito ricaricabile tipo postepay che viene tranquillamente accettata da tutti.

Se non hai smart tv le altre opzioni sono: PC/Tablet/Smartphone/Console molto probabilmente anche TVBox Android.
Se il tuo PC ha l'uscita HDMI potresti sempre pensare di connetterlo al televisore cosi ti eviti altre spese. Altrimenti l'opzione più economica potrebbe essere comprarsi un TVBox di medio livello.

@tylermets
Si infatti, cercavo news da chi ha già provato il servizio all'estero. :)
 
Ti posso rispondere alla 2). Non subito. Ci può volere anche 1-2 ore.
Lo so perchè me lo ha detto un tizio canadese che conosco che si lamenta perchè vorrebbe vedersi subito la partita delle 12:30 di Serie A appena si sveglia, ma spesso deve aspettare.
 
Comunque sei hai un dispositivo iOS e hai collegato un account potrai pagare anche tramite iTunes con il credito del tuo cellulare (se hai operatore Wind Tre o Vodafone)
 
Ma per highlights delle altre 7 partite di A cosa si intende di preciso? In diretta o dopo il fischio finale?

Vado OT.

Gli highlights sulle partite non comprese nei propri paccchetti (per Sky mancano 3 partite e per Dazn mancano 7 partite ovviamente) funzioneranno così:

Per le partite diurne (12,30-15-18): 3 ore dopo la fine di ciascuna partita, sintesi di max 4 minuti per ciascuna.
Per le partite serali: dalle 23,15, sempre sintesi di max 4 minuti per ciascuna.

Sono diritti che valgono sempre, quindi immagini che hanno per tutti e 3 gli anni.
Non è quindi come per gli highlights in chiaro che invece durano 1 settimana.
 
Ultima modifica:
Ti posso rispondere alla 2). Non subito. Ci può volere anche 1-2 ore.
Lo so perchè me lo ha detto un tizio canadese che conosco che si lamenta perchè vorrebbe vedersi subito la partita delle 12:30 di Serie A appena si sveglia, ma spesso deve aspettare.

Grazie.

Bhe speriamo che migliorino le tempistiche del VOD.
 
Scusate se la domanda è già stata posta, ma gli eventi trasmessi da dazn saranno in HD o ci sarà anche la possibilità di vederli in 4k?
 
In Germania ci sono eventi anche in 4k se non sbaglio.

Suppongo di si ma in Germania c'è internet anche via cavo coassiale quello che da noi era impiegato nel progetto Socrate abbandonato 21 anni fa.
Ma poi attenzione in Germania ci sono problemi di connessione perché le zone lontane dalle città sono messe uguali se non peggio a quelle che abbiamo noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso