• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, se pensi che fino a poco fa (prima dell'arrivo delle adsl a tanti mega e alla conseguente creazione di servizi come i vari league pass) era la norma dover sottostare ai capricci delle tv che acquistavano i diritti e trasmettevano (come fanno ancora, del resto) solo un paio di partite a settimana...
direi che di passi in avanti ne abbiamo fatti tanti in poco tempo...
certo non tutto è perfetto e si può fare sempre di meglio...

Diciamo che televisivamente parlando sono viziato :D
Eppure provengo da anni dove i vizi non esistevano proprio negli anni 80 e negli anni 90 :)
Escludendo ovviamente la parentesi (meravigliosa) di AFN sulle frequenze terrestri analogiche dove mi sono preso tante belle soddisfazioni :)
Tornando in tema vedremo se e come arriverà il tutto, non dimenticandoci che i due colossi Sky e Mediaset faranno di tutto per contrastare certe realtà
 
Beh per 10€...non puoi pretendere mica la luna...e' ovvio che si vogliano tutelare...da un loro punto di vista fanno benissimo
 
Beh per 10€...non puoi pretendere mica la luna...e' ovvio che si vogliano tutelare...da un loro punto di vista fanno benissimo

Ma il fatto è che a me della loro tutela frega zero, non è che perchè il servizio costa solo 10 euro tu mi devi impedire di farmi quello ufficiale intero a 200 euro annuali!
Saranno anche problemi miei se voglio spendere tanto e vedere tutto ma tu azienda non me lo devi impedire perchè mi dai poco spendendo poco
 
Ma il fatto è che a me della loro tutela frega zero, non è che perchè il servizio costa solo 10 euro tu mi devi impedire di farmi quello ufficiale intero a 200 euro annuali!

Saranno anche problemi miei se voglio spendere tanto e vedere tutto ma tu azienda non me lo devi impedire perchè mi dai poco spendendo poco

Tu da consumatore,hai pienamente ragione...ma ragiona da azienda(e te lo dice uno che odia il capitalismo)...se io i diritti esclusivi di tutta nhl(faccio un esempio)...se faccio in modo che puoi vedere la competizione(in maniera legale)solo da me...bestemmiando rancoroso ti fai l'abbonamento,accontentati anche solo delle briciole...se invece ti lascio una via d'uscita...ti puoi abbonare come oppure no...per le pay Tv e' diverso...perché si predispone che non ti abboni solo per un determinato articolo...
 
non dipende mica da sky e premium.

il lotto D o E è andato invenduto l'ultima volta, ma era solo 3 partite a settimana.

il problema è che con quello che costano i diritti del calcio europeo in generale, hai voglia a fare un pacchetto tutto incluso a 9€

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

quel lotto lo ha tim che infatti propone 3 incontri a settimana
 
il lotto è andato invenduto.

in seguito la stessa società infront ha preso quella decisione.

ma alla gara nessuno si è presentato x quel lotto streaming.

nessuno per ora...ci sta pensando qualcuno all'acquisto in futuro (spero prossimo).
 
Il primo articolo linkato è interessante, il secondo viene da un sito di puro clickbaiting
 
infilare netflix su un discorsco di diritti calcistici già rende l'articolo una fesseria...
 
Si pronuncia The zone! L’ho sempre pronunciato Dazn! :D
 
Fatemi capire una cosa su questo Dazn, loro hanno solo ott? Se vincono dei diritti calcistici e dovessero fare accordi con Sky creerebbero solo qui da noi un canale televisivo? E nel caso prendessero anche qui da noi i diritti della NBA questa rischia di sparire dai canali lineari?
Ok il futuro è internet però eventi live via internet non è che mi ispiri tanta qualità di trasmissione
 
Fatemi capire una cosa su questo Dazn, loro hanno solo ott? Se vincono dei diritti calcistici e dovessero fare accordi con Sky creerebbero solo qui da noi un canale televisivo? E nel caso prendessero anche qui da noi i diritti della NBA questa rischia di sparire dai canali lineari?
Ok il futuro è internet però eventi live via internet non è che mi ispiri tanta qualità di trasmissione

Secondo me non sarà solo OTT qui da noi.
Soprattutto se stringe accordi con Sky.

Non c'entrasse Sky è un conto, ma...
 
Fatemi capire una cosa su questo Dazn, loro hanno solo ott?

Dazn è solo ott, live e on-demand. Bessun canale h24, si accende il flusso quando c'è evento. Trasmettono in HD, abbonamenti mensili con possibilità di annullare sottoscrizioni quando si vuole.
In italia cosa farebbero? Ancora ufficialmente non hanno detto lanceranno un canale sat, potrebbe essere ma negli altri Paesi non è un loro obiettivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso