• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena registrato per il mese gratuito (troppo curioso di vedere il menu e la guida tv), ho usato una postepay vuota (confermo che la accettano, se non hai capienza non ti aprono la visione dei contenuti, immagino) tanto poi dal 1° agosto avrò l’account con premium e dal 1° settembre, quando mi scade l’abbonamento premium, farò il ticket di 9 mesi con sky, sempre che vada tutto bene in questo periodo di prova).
Purtroppo però, vedo all’interno del menu, sotto la voce calcio non vedo la liga spagnola!! Ci sono tutti gli altri campionati con eventi già indicati dove possibile (es. ligue 1), ma la liga spagnola manca, sebbene sia ancora presente nell’interfaccia della app e nella home del sito che si visualizza prima di loggarsi... spero sia solo questione di tempo anche se il calendario c’è già e cmq vi sono anche competizioni di cui ci sono ancora eventi fissati...

Questione di tempo, non hanno ancora programmato le dirette
 
Pare che abbiano preso anche il Pro14 di rugby con un contratto addirittura di 3 anni
 
Ma avendo inserito la mail sul sito, equivale ad una registrazione, quindi al mese di prova?? No perché a me non hanno fatto inserire alcuna password dell'account.
 
vero, ma quello era un test. non ti chiedono dei soldi per fare il tester, anzi :)

Certo, ma il metodo dovrebbe essere lo stesso. Cioè codice alfanumerico simile a quello dato già ai tester.

Es. se sei tester, puoi inserire tranquillamente un secondo ticket e non ti chiedono il metodo di pagamento
 
Certo, ma il metodo dovrebbe essere lo stesso. Cioè codice alfanumerico simile a quello dato già ai tester.

Es. se sei tester, puoi inserire tranquillamente un secondo ticket e non ti chiedono il metodo di pagamento

speriamo sia cosí. ma secondo me la differenza c'é ad esempio se hai un codice regalo di itunes e non sei iscritto, devi inserire cmq un metodo di pagamento nell'account. é la loro tutela nel caso l'utente dimentichi di disdire:) poi se DAZN é piú leale e te lo concede benissimo, ma per me un codice test é diverso da un codice acquistato
 
Questa discussione chiude.

Abbiamo aperto una nuova sezione per DAZN, con le varie discussioni

Nuova sezione DAZN QUI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso