• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no. se vivi in italia devi fare gli abbonamenti italiani, se vai per lavoro in germania francia austria hai diritto di vedere quello per cui paghi a casa tua cioé in italia. questa é la norma, un italiano che vive in germania fisso non ha nessun diritto di vedere quello percui NON paga, perché se vivi in germania devi abbonarti a sky DE e DAZN DE, stessa cosa se sei in Austria. e se vieni in vacanza in italia hai diritto di vedere quello per cui paghi nella nazione dove vivi.

tutto il resto é illegale, come é illegale abbonarsi a sky italia dalla germania.

È esattamente così. Nessuno però impedisce all’utente che risiede anche in Austria di farsi il Dazn tedesco dal posto, esattamente come può farsi dal posto Sky De. Poi come lo usufruisce all’estero sono affari suoi :)
 
Sentite.... c'è una discussione specifica su questa normativa europea che vabbè per Skygo, Netflix, Infinity, Dazn e tutti gli altri. Rileggete cosa scritto finora e continuiamo lì. Se io non ho un tablet, un telefono eccetera ma solo un fisso e vado all'estero semplicemente NON VEDO il mio abbonamento all'estero.
I passi sono
1) sottoscrivo il mio contratto nel mio paese di residenza
2) vado SALTUARIAMENTE in un paese UE e da quel dispositivo vedo i contenuti che pago
3) essendo SALTUARIO, me ne torno a casa mia e continuo a vedere senza problemi.

Questa regola NON serve per abbonarsi alla pay TV lituana ed usare il suo "Skygo" tutta la vita in Italia, ma per permettere ai lituani che sono in Italia due settimane in vacanza di non "pagare a vuoto" il loro abbonamento
 
Sentite.... c'è una discussione specifica su questa normativa europea che vabbè per Skygo, Netflix, Infinity, Dazn e tutti gli altri. Rileggete cosa scritto finora e continuiamo lì. Se io non ho un tablet, un telefono eccetera ma solo un fisso e vado all'estero semplicemente NON VEDO il mio abbonamento all'estero.
I passi sono
1) sottoscrivo il mio contratto nel mio paese di residenza
2) vado SALTUARIAMENTE in un paese UE e da quel dispositivo vedo i contenuti che pago
3) essendo SALTUARIO, me ne torno a casa mia e continuo a vedere senza problemi.

Questa regola NON serve per abbonarsi alla pay TV lituana ed usare il suo "Skygo" tutta la vita in Italia, ma per permettere ai lituani che sono in Italia due settimane in vacanza di non "pagare a vuoto" il loro abbonamento

stai creando confusione. i dispositivi non centrano nulla.
 
tylermets, ma esiste una grossa differenza dal "voler fregare" come vuol farci passare il tipo sopra, a cercare modi legali per interpretare un regolamento.

si infatti ci sono differenze, infatti un conto è informarsi se quando andrò all' estero potrò vedere i contenuti di dazn italia e come fare, un conto è parlare di vpn e abbonamenti fatti in germania
 
C'entrano eccome, perché servono per accertarsi che non sia la condivisione di un account o la creazione di un account fittizio. Inoltre permettono di stabilire se l'uso in un dato Paese è temporaneo o in pianta stabile
 
C'entrano eccome, perché servono per accertarsi che non sia la condivisione di un account o la creazione di un account fittizio. Inoltre permettono di stabilire se l'uso in un dato Paese è temporaneo o in pianta stabile

no.


se vuoi possiamo andare a discuterne li, se controlli l'ultimo messaggio di quel tread é mio. quindi lo ho letto e ho partecipato in quanto interessato, ogni provider usa il suo metodo, ma nessuno lega nulla ai device, io mi posso loggare sul tuo TV, TV che mai tornerá con me in uk o altro paese, e posso vedere ora e tra 6 mesi, ma se sto da te per piú del tempo concessomi chiudono i rubinetti. punto, non centra se io uso il mio tablet o no.

chiudiamola qui e parliamo di DAZN, se vuoi continuare c'é l'altro tread. ma fidati che ho fatto le mie prove prima di aprire bocca, per questo dico che fino a che DAZN non parte é inutile fantasticare su cosa faranno o non faranno per bloccare pratiche illecite.
 
Guarda... io non viaggio tantissimo. Ma un po' lo faccio, quindi sono estremamente interessato sia a capire bene il meccanismo (del quale sono sicuro, ma non ho problemi a dire di aver sbagliato) quindi continuiamo volentieri di là.

In ogni caso qui siamo andati molto OT
 
dalle faq del sito: riconoscono le vpn e possono bloccare account. Se si è in un Paese dell'UE si potrà accedere a dazn sia attraverso la propria app oppure tramite browser e si vedranno i contenuti di DAZN italiano, se si va in un paese fuori dall'UE ma che ha attivo DAZN si vedrà col proprio abbonamento i contenuti di DAZN in quel Paese. Esempio se vado in Germania vedo DAZN italiano, se vado in svizzera vedo DAZN svizzero. Nelle faq non parlano di periodo minimo, quindi si può attivare abbonamento in Italia con metodo di pagamento italiano e poi andare in Francia a vedere DAZN italiano senza bisogno di ritornare in italia
 
Aperta la sezione "sport motoristici"
"Virgin Australia Supercars Championship, Townsville: gara 2"
Evento in programma live domenica mattina alle 8.05
 
Plazzotta su Twitter:
grandi novità sui nuovi vertici di @DAZN_IT e sul business plan della piattaforma ott di Perfom per raggiungere il break even in Italia. Vi do solo una piccola anticipazione: 2,5 milioni di abbonati...
 
Ultima modifica di un moderatore:
plazzotta scrive anche che porteranno dazn su tutte le piattaforme ott: sky q, now tv, timvision, infinity
gli abbonati ott in italia sono: circa 1 milione netflix, 1 milione timvision, 200 mila now tv, 300 mila infinity
 
Se è così resterà solo da capire, per gli abbonati Sky q, come sarà l'accesso. Cioè se si pagheranno le 9,99€, se si pagherà meno ecc..
 
plazzotta scrive anche che porteranno dazn su tutte le piattaforme ott: sky q, now tv, timvision, infinity
gli abbonati ott in italia sono: circa 1 milione netflix, 1 milione timvision, 200 mila now tv, 300 mila infinity
Ma questo nulla c'entra col fare due milioni e mezzo di abbonati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso