• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consumo dati app RAI

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Mi sapete dire quanto consuma all'ora vedere una trasmissione TV su app RAI?
 
non uso l'app rai, quindi non so se sia possibile modificare la qualità dello streaming....ma credo che il consumo sia molto di più di 400 MB :eusa_think:
In pochi minuti su yt (qualità non alta) consumo parecchio, quanto non saprei....
io direi che se non si arriva ad 1 giga poco di manca, se qualcuno vuole provare...il quesito è bello :D
 
non uso l'app rai, quindi non so se sia possibile modificare la qualità dello streaming....ma credo che il consumo sia molto di più di 400 MB :eusa_think:
In pochi minuti su yt (qualità non alta) consumo parecchio, quanto non saprei....
io direi che se non si arriva ad 1 giga poco di manca, se qualcuno vuole provare...il quesito è bello :D
Con un codec efficiente è già una qualità decente, ma non ne ho idea, può anche darsi che ci sia una qualità ottima o un codec penoso, anch'io non la uso, era una speculazione puramente teorica...
 
Canale in diretta o contenuto in streaming tipo film ?
 
Mi sapete dire quanto consuma all'ora vedere una trasmissione TV su app RAI?

Quesito interessante, interesserebbe anche a me saperlo con certezza, anche per verificare se è vero quel che penso, se all'incirca ci prendo...
Io credo che siamo sui 300/400 Mbyte all'ora.
Mi rimanevano dei gb, e ho fatto la prova da smartphone, su uno streaming in diretta Rai 4, in questo caso il risultato è di 896 mbyte consumati. Dimenticavo in una sola ora.
 
Indietro
Alto Basso