• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bware hd 490 e problema con alcuni canali (cielo,real time, dmax)

Ho avuto lo stesso problema (paramount SD criptato) nei giorni scorsi su due diversi bware, un 490 e un 540hd. Sono riuscito a risolvere cancellando solo Paramount SD poi facendo la ricerca solo sul TP 11541 senza cancellare gli altri canali. Poi ho spostato Paramount nella posizione desiderata e sta funzionando perfettamente.

Scusa non voglio approfittare... ma potresti indicarmi come fare passaggio per passaggio? Sono niubbo grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
allora:
cancella il canale paramount sd.

poi vai in menu-installazione-impostazione antenna e fai ok
posizionati su trasponder e fai ok,nell'elenco dei trasonder seleziona quello con freq 11541 e fai ok
spostati su tipo scan e seleziona canali tv
vai su avvia ricerca,seleziona tp e fai ok,rispondi no alle 2 domande che ti verranno a video

ora il canale è sintonizzatoin fondo a tutti i canali,per trovarlo posizionati sul canale 1 poi fai ok per ottenere a video la lista canali,premi il tasto freccia su per scorrere la lista canali all'indietro,dovresti trovare il canale nella prima schermata della lista
 
Grazie davvero ora tutto ok.. speriamo ke regga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
allora:
cancella il canale paramount sd.

poi vai in menu-installazione-impostazione antenna e fai ok
posizionati su trasponder e fai ok,nell'elenco dei trasonder seleziona quello con freq 11541 e fai ok
spostati su tipo scan e seleziona canali tv
vai su avvia ricerca,seleziona tp e fai ok,rispondi no alle 2 domande che ti verranno a video

ora il canale è sintonizzatoin fondo a tutti i canali,per trovarlo posizionati sul canale 1 poi fai ok per ottenere a video la lista canali,premi il tasto freccia su per scorrere la lista canali all'indietro,dovresti trovare il canale nella prima schermata della lista

Non avrei saputo dirlo meglio:laughing7:
 
Grazie anche a te kukatze ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso